Le dichiarazioni a Milano all’evento per sostenere la candidatura di Letizia Moratti per la regione Lombardia
“Nel Pd avevano me e Calenda che parlavano di lavoro con industria 4.0 e jobs act e ora hanno gente che dice che bisogna recuperare Lenin”. Parole dure arrivano da Matteo Renzi a Milano all’evento per sostenere la candidatura di Letizia Moratti per la regione Lombardia.
Le dichiarazioni di Renzi e Calenda
Matteo Renzi ha poi aggiunto: “Ora hanno Speranza che dice che bisogna abbattere il neoliberismo. Avevano una Ferrari e l’hanno scambiata con una Twingo”.
Leggi Anche
Anche Carlo Calenda irrompe in un evento del Terzo Polo: “Ieri sono stato in Val Trompia, era pieno di gente, e ho detto una cosa molto semplice: va bene, siete di destra, ma potete votare uno che non ha mai lavorato un giorno in vita sua nel posto in Italia in cui c’è più cultura del lavoro e della produzione?”. Al Teatro Franco Parenti di Milano ha poi aggiunto: “Mancano cinque giorni e il 40% dei lombardi, come dei laziali del resto, non ha ancora deciso per chi votare la scelta a nostro avviso è molto chiara. Perché da un lato abbiamo Attilio Fontana che è responsabile della peggiore gestione del Covid mai vista in Italia e dall’altro abbiamo Majorino coi 5Stelle che vuol dire portare la decrescita infelice in Lombardia”.
Il leader ha ribadito la sua fiducia sul buon senso degli elettori: “In Lombardia penso che voteranno Letizia Moratti senza se e senza ma”.
© Riproduzione riservata