Giorni fa quando è uscito il nome di Angelica Montini nel triangolo con Fedez e Chiara Ferragni, è stato diffuso anche il nome di Ignazio La Russa. Infatti, Fabrizio Corona ha rivelato che il presidente del Senato lo avrebbe chiamato per evitare che venisse diffuso il nome della ragazza, molto amica di suo figlio.
Adesso, fonti vicine a La Russa negano questa notizia e lui sarebbe anche pronto a dare 100.000 euro nel caso in cui Corona pubblicasse la famosa telefonata che l’ex re dei paparazzi avrebbe registrato. Non solo, quest’ultimo ha già annunciato che dopo il caso Ferragnez si occuperà di una storia molto ambigua tra la Santanché e La Russa.
Leggi Anche
La replica di Ignazio La Russa
Open ha contattato delle fonti molto vicine ad Ignazio La Russa e pare che lui abbia negato categoricamente di aver contattato l’ex re dei paparazzi in merito alla notizia su Angelica Montini e Fedez. A ciò Corona ha risposto, promettendo di pubblicare la famosa telefonata, poiché pare che abbia registrato il tutto. Ma La Russa, scherzando, pare aver detto: “Se Corona ha la registrazione della telefonata, la pubblichi immediatamente, altrimenti la smetta di utilizzare il mio nome per farsi pubblicità” e poi, avrebbe aggiunto, “gli darò 100mila euro qualora lui pubblicasse davvero la registrazione della telefonata“.
Ma Corona non demorde: ha rivelato che dopo il caso Ferragnez, parlerà dello “strano legame” che c’è tra Ignazio La Russa e Daniela Santanché. Ad Open ha detto: “Quel chiamarsi sempre amico e amica non mi torna. I loro figli fanno parte dello stesso circolino e per questo La Russa mi ha chiamato per chiedermi di non pubblicare la puntata su Fedez“.
E parlando di politica Fabrizio Corona, durante la presentazione del suo libro, ha anche detto: “Farò come Grillo, aprirò il mio partito e farò il presidente e il canale Youtube è il punto di partenza. Può essere antesignano di un partito politico che come hanno fatto i cinque stelle tra 3-4 anni potrebbe vincere le elezioni“.
© Riproduzione riservata