Beppe Grillo trova sempre il modo per far parlare di sé, incuriosendo gli spettatori che orbitano intorno alle vicende che lo vedono legato al Movimento 5 Stelle. In questa sorta di stasi in cui si è rimasti dopo gli esiti dell’Assemblea Costituente indetta da Giuseppe Conte, tra ricorsi e frecciatine, ogni minimo segnale lanciato suscita l’immediata curiosità dell’opinione pubblica.
Infatti, il fondatore dei pentastellati ha pubblicato una storica foto in cui compare insieme a Gianroberto Casaleggio, cofondatore del Movimento. Un malinconico richiamo alle origini usato per “un delicato messaggio da annunciare” scrive Grillo su X, invitando a collegarsi “domani, martedi’ alle 11.03 sul mio Blog, sul mio canale Youtube e sulla mia Pagina Facebook“. Perciò, tra gli sguardi d’intesa tra i due fondatori dei 5S, si nasconderebbe l’ultima trovata del comico e il loro ipotetico futuro politico.
Leggi Anche
“Eclissi finale del Movimento 5 Stelle”
Tra l’altro, a seminare possibili indizi è proprio Davide Casaleggio, figlio di Gianroberto in un’intervista rilasciata oggi a La Verità, in cui ha parlato di “eclissi finale del Movimento 5 stelle“, riferendosi alle dinamiche createsi post Assemblea Costituente. Il presidente dell’Associazione Rousseau, Il Blog delle Stelle, ha dichiarato: “Spero perlomeno che adesso cambino nome. E’ diventato un partito respingente, esclusivo e non inclusivo, con mille mandati e il potere concentrato in una sola persona“. Casaleggio Jr ha poi concluso facendo emergere “la volontà” del Movimento che “è quella di fondersi con il Pd e forse l’obiettivo di Conte è candidarsi alla segreteria del Partito democratico”.
© Riproduzione riservata