Scomparso il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, l’attività del partito non si ferma. Domani ci sarà il Comitato di presidenza di FI
La morte del leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi ha scosso l’intera scena politica italiana, ma il partito non si ferma. Per domani è stato convocato il Comitato di presidenza del partito.
Forza Italia: che succede ora
L’indomani la morte di Berlusconi, Forza Italia convocherà il Comitato di presidenza del partito. L’appuntamento è fissato per le 14 nella sede nazionale romana in via in Lucina e in video conferenza sulla piattaforma Zoom. La convocazione, datata il 12 giugno, avrà all’ordine del giorno le ‘determinazioni in merito ai commissariamenti’ ed è stata inviata via mail dal ‘tesoriere’ forzista Alfredo Messina a tutti i componenti effettivi del Comitato di presidenza forzista.
Leggi Anche
Messina, attuale commissario e amministratore nazionale, ha inoltre comunicato che oggi e domani i membri del Comitato potranno visionare nella sede nazionale, previo appuntamento, il bilancio di Fi. Messina conferma: “Domani ci sarà la riunione dl Comitato di presidenza di Fi. Il partito è in grado di sostenersi e può sopravvivere, è un atto dovuto alla memoria del presidente Berlusconi”. Si attendono ulteriori aggiornamenti.
© Riproduzione riservata