Bandecchi contro deputata M5S: “Lei deve essere abbattuta”, scatta la polemica

L'ennesimo episodio di bullismo e intemperanza del sindaco di Terni, Stefano Bandecchi. Questa volta non si contiene e lo fa in televisione, durante il programma su Rai 3, Agorà

Redazione
2 Min di lettura

L’ennesimo episodio di “bon ton” e intemperanza del sindaco di Terni, Stefano Bandecchi. Questa volta non si contiene e lo fa in televisione, durante il programma su Rai 3, Agorà. In uno scontro con la deputata del Movimento 5 Stelle, Anna Laura Orrico, il primo cittadino la blocca affermando: “Lei deve essere abbattuta“.

Bandecchi: la scenata contro Orrico

Già noto per esibizioni volgari che gli hanno fatto meritare una imitazione caricaturale di Maurizio Crozza, Bandecchi si è esibito in una prova di virilità contro la deputata pentastellata. Venerdì mentre aggrediva la Orrico, irrideva dicendo di tenere alla parità di genere. Il tutto è avvenuto dopo che si è aperta la polemica sull’invio di armi in Ucraina: la deputata del Movimento 5 Stelle era contraria mentre Bandecchi a favore. Per questo motivo il sindaco è passato al volgare attacco: “Lei deve essere abbattuta“, impedendo alla Orrico di parlare, dicendole di “imparare a star zitta”.

Bandecchi: un curriculum di figuracce

La sua reputazione lo precede. Più che essere riconosciuto come il sindaco di Terni e Coordinatore nazionale di Alternativa popolare, Bandecchi è famoso per i suoi escalation di rabbia e figuracce in diretta. La scorsa estate era stato trascinato fuori dall’aula del Consiglio Comunale dopo aver minacciato di “far volare i denti” a Marco Celestino Cecconi, consigliere di Fratelli d’Italia reo di chiedere chiarimenti sul bilancio e sulle nuove assunzioni di personale.

il difforme stefano bandecchi
Bandecchi contro deputata M5S: "Lei deve essere abbattuta", scatta la polemica 3

Poco tempo prima, era venuto alle mani con un addetto stampa, giustificando il diverbio con questa argomentazione: “E’ un coglione, mi ha messo le mani addosso. Dice di essere un giornalista ma per me non vale niente manco come persona. Se lo vedo gli spacco la testa“.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo