Arianna Meloni rompe il silenzio: “Il mio incarico è stato solo formalizzato”

"Dritti per la nostra strada", il post su Facebook della neo responsabile del dipartimento Adesioni e segreteria politica del partito Arianna Meloni

Redazione
1 Min di lettura

Dopo le polemiche contro la sua nomina, Arianna Meloni rompe il silenzio. “Grazie a tutti di cuore, per le tantissime manifestazioni di affetto e stima ricevute in queste ore, mi avete trasmesso forza e voglia di fare ancora meglio”. Lo scrive su Facebook la neo responsabile del dipartimento Adesioni e segreteria politica di Fratelli d’ItaliaIl nuovo dipartimento che seguirò è quello delle adesioni a Fratelli d’Italia, ma continuerò ad occuparmi della segreteria politica del partito, un incarico che svolgo da molto tempo e che ora è stato formalizzato”.

“Auguro a tutti un buon rientro a lavoro, quello che ci aspetta è un anno fondamentale, non ci sarà sempre il sole, arriveranno anche nuvole e tempeste, ma andremo dritti per la nostra strada senza arrenderci e senza tentennare – conclude la sorella della premier Giorgia Meloni – poiché dopo la tempesta il sole torna sempre”.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo