Un mese fa è giunta la notizia della separazione tra Megan Fox e Machine Gun Kelly: un fulmine a ciel sereno. Una vacanza li ha fatti separare, o meglio, i tradimenti di lui che lei avrebbe scoperto mentre erano in villeggiatura. Ma proprio qualche mese prima l’attrice aveva annunciato la gravidanza.
E’ passato un mese, la coppia sembra essere ancora di più ai ferri corti e la Fox pare non voglia più sentir parlare di lui. Tmz riferisce che non hanno più contatti, non solo, circola voce che lei non lo voglia nemmeno quando dovrà partorire. Nonostante per il cantante stia per nascere il primo figlio, sembra che non gli sarà concesso partecipare ad uno dei momenti più importanti.
Leggi Anche
Megan Fox e Machine Gun Kelly: la vacanza che ha portato alla separazione
Tutta sembrava andasse a gonfie vele, ma erano solo apparenze. Amici in comune hanno rivelato che nonostante la coppia stesse insieme da 4 anni e nonostante lei fosse incinta del suo quarto figlio, il primo con questo partner, la relazione stesse andando avanti tra alti e bassi. Per il Giorno del Ringraziamento hanno deciso di partire per il Colorado ma la vacanza è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Infatti, proprio mentre erano in villeggiatura, come diffuso da TZM, lei ha trovato dei messaggi. Questi sarebbero talmente gravi che lei ha deciso di piantarlo in asso. Da allora non si sono né più sentiti, né più parlati. Però oggi Chi ha diffuso un altro scoop: Megan Fox anche ha le sue colpe, si sospetta che lei lo abbia tradito.
Megan Fox e Machine Gun Kelly: cosa c’entra Michele Morrone?
Secondo alcuni rumors pare che Michele Morrone sia stato l’artefice della crisi tra la coppia. Sembra infatti che il film Subservenience abbia fatto da galeotto. Molti fan hanno notato la particolare complicità che c’è stata tra i due nel backstage. Quindi, in tanti, hanno ipotizzato che tra gli attori ci sia stato un flirt. Dunque, viene spontanea una domanda: “Chi ha tradito chi?“.
Morrone ha però prontamente smentito queste voce, ha fatto sapere, tramite un portavoce, che “qualsiasi voce aldilà di un’amicizia è totalmente falsa perché lui attualmente si trova in Italia per un altro progetto lavorativo“. Ciò non esclude, però, che il flirt possa essere avvenuto prima, proprio sul set di Subservenience.
© Riproduzione riservata