La puntata è stata girata durante l’estate alla Cascata delle Marmore. La serie degli chef stellati trionfa anche sui social network
La puntata di Masterchef girata a Terni andrà in onda giovedì 19 gennaio. A decidere il vincitore sarà una giuria composta da 35 ternani, che dovranno scegliere tra prodotti tipici come ciriole alla ternana, fino all’emblematico pampepato.
Masterchef Italia, gli ascolti e sui social network
La puntata che andrà in onda è stata girata a giugno 2022. Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli sono gli chef della puntata: la puntata andata in onda il 12 gennaio ha totalizzato 946 mila spettatori medi, +13% rispetto all’omologa serata dell’anno scorso e +3% rispetto alla scorsa settimana, con il 4% di share e il 70% di permanenza. Il primo episodio ha raggiunto 1 milione 69 mila spettatori medi e il 3,9% di share, con 1.501.053 contatti; il secondo episodio di serata ha raggiunto 823 mila spettatori medi, con il 4,13% di share e 1.194.803 contatti.
Leggi Anche
Sui social ci sono state finora 166 mila interazioni. L’hashtag ufficiale #MasterChefIt è entrato, durante la messa in onda, nella classifica dei Trending Topic italiani direttamente al primo posto, rimanendo poi sul podio per tutta la serata.
© Riproduzione riservata