Follia a Riccione: 15enne pestata da baby gang 

Redazione
1 Min di lettura

La ragazza sarebbe stata derubata e picchiata sabato intorno alle 22:30. Era in nella città romagnola per partecipare alla Notte Rosa 

Una ragazza di 15 anni, a Riccione, è stata picchiata e rapinata da un gruppo di cinque coetanee. «Mi hanno derubata e pestata. Ho subito calci e pugni, mi hanno tirato i capelli. Sembrava si stessero divertendo e i passanti non hanno mosso un dito, solo fatto delle riprese», racconta la vittima, in un’intervista rilasciata al “Resto del Carlino”. 

La ragazza aggiunge: «Ero appena scesa dal treno, mi si sono avvicinate e mentre mi cominciavano a strattonare chiedevano se volessi rogne».

L’aggressione è avvenuta intorno alle 22:30 di sabato, quando a Riccione si stava svolgendo il weekend della “Notte Rosa”

Il video, presente sul sito del giornale insieme all’intervista alla 15enne, mostra la violenza perpetrata dalla baby gang. Nel corso del pestaggio è stata rubata la borsetta della ragazza, con al suo interno cellulare e soldi. La prognosi per le botte è stata di sette giorni e la giovane ha comunicato di aver sporto denuncia.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo