L’ex paparazzo dei vip Fabrizio Corona sul sito Dillinger News ha riportato una delle notizie più temute ma prevedibili del mondo del gossip italiano: i Ferragnez sarebbero prossimi al divorzio. La famosa influencer Chiara Ferragni avrebbe chiesto al marito, il rapper Fedez, di ufficializzare la fine del loro vincolo matrimoniale.
Ferragnez, la fine del loro matrimonio
I Ferragnez erano una delle coppie più famose del panorama italiano dello spettacolo. Sembrava che la loro storia sarebbero durata per sempre, specialmente dopo la nascita dei due figli. Ma anche le vite apparentemente perfette come la loro giungono a una fine. A causa di vari motivi e scandali, come quello del Pandoro-gate che vede indagata l’influencer e il caso di Cristiano Iovino che vede coinvolto Fedez, la loro storia è giunta al termine, dopo anni da sogno di serie tv sulla loro vita e di post sui social quotidiani.
Leggi Anche
Sarebbe stata Chiara a chiedere il divorzio al rapper, dopo che questo ha lasciato la loro ricca dimora, l’attico in centro a Milano, per dedicarsi a una vita mondana, tra viaggi e nuovi flirt. Fedez, inoltre, per rispondere al divorzio avrebbe messo in vendita villa Matilda, la casa storica sul lago di Como comprata e ristrutturata da poco dalla coppia.
Dopo mesi di frecciatine social, i due sembrerebbero arrivati ai titoli di coda. Con la separazione l’influencer avrebbe chiesto anche un mantenimento di 40mila euro mensili. Chiara avrebbe inoltre vietato a Fedez di vedere Paloma, il cane di famiglia. L’imprenditrice si è affidata all’avvocato divorzista e matrimonialista Daniela Missaglia, mentre Fedez ad Alessandro Simenone, il legale di Ilary Blasi.
“Non torneranno mai insieme, l’amore non è mai esistito e nei prossimi mesi si passerà a guerre legali pesanti e a pagarne le conseguenze, purtroppo, saranno solo ed esclusivamente i figli” ha scritto Corona sul sito.
© Riproduzione riservata