Cannavaro sostiene Totti: “Da gente come noi si ricavano valori aggiunti”

A rispondere alle dichiarazioni scottanti di Francesco Totti è stato Cannavaro che ha sottolineato come nomi importanti come i loro siano un valore aggiunto all'interno della società

Lorenzo Gulino
1 Min di lettura

A fare scalpore, soprattutto in casa Roma, sono state le dichiarazioni scottanti di Francesco Totti. La bandiera giallorossa, tra i tanti temi trattati, ha sottolineato come nomi importanti come il suo siano d’intralcio nelle società. Insomma parole importanti alle quali ha risposto prontamente il suo ex compagno di Nazionale Fabio Cannavaro.

Queste le sue parole a Il Giornale: “La mia chiave di lettura è diversa. Io sostengo che da gente come noi si può ricavare un valore aggiunto, utilizzando carisma ed esperienza. Un bravo dirigente non può e non deve avere paura di misurarsi con chi ha fatto la nostra carriera. Se guardo al mio status di allenatore, non voglio pensare a questa preoccupazione. E questo perché il calcio europeo è pieno di bravissimi allenatori che sono stati anche calciatori di fama come Ancelotti, Guardiola, Luis Enrique e Butragueno”.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo