Shade in ospedale preoccupa i fan

Con una story su Instagram Shade ha rivelato di essere ricoverato ma non ha spiegato le motivazioni: cosa gli è successo?

2 Min di lettura

Shade con una story su Instagram ha creato panico tra i fan. E’ apparso con il respiratore d’ossigeno in un letto di ospedale ed ha spiegato che, per motivi di salute, si dovrà assentare per un po’ dal lavoro.

Non è ben chiaro cosa sia successo al rapper ma pare che il problema che dovrà risolvere sia un po’ lungo perché ha fatto presente che dovrà mancare per un po’. In questi giorni il suo telefono e le sue mail sono gestite dalla sua assistente.

Shade: “Mi impegno a non far mettere la seconda data su Wikipedia”

Shade, pseudonimo di Vito Ventura, ha spiegato: “Approfitto del momento di lucidità per dirvi che sto bene ma non riesco a guardare troppo il cellulare e a malapena comunico coi miei“.

Mi sono preso una vacanza in questo resort esclusivo e mi trovo così bene che non so per quanto mi fermerò qui”, ha ironizzato il rapper.

Poi ha spiegato: “Lo dico per chi mi ha scritto anche su WhatsApp ed e-mail per lavoro”, ha continuato Shade. Se vi risponde la mia collaboratrice – tanto vi dirà che deve prima sentire me”.

E ancora, scherzando, ma anche preoccupando: “Io al momento sono impegnato a non farmi aggiungere la seconda data su Wikipedia. Almeno non finché non verrà cambiata quella foto di me*** che mi hanno messo. A voi che mi seguite perché mi volete bene, invece, vi voglio bene anche io cuori miei mi rimetterò e ci vedremo presto“.

Non sono state date ulteriori spiegazioni su ciò che è successo a Shade. I fan sono molto preoccupati, probabilmente nei prossimi giorni verrà data qualche spiegazione in più.

Shade su Instagram
Shade su Instagram

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo