Sangiovanni un anno fa, dopo Sanremo 2024, aveva annunciato che si sarebbe ritirato a causa di alcuni problemi legati alla sua salute mentale. Oggi il cantante ha postato un video in cui si vede più sereno e spiega di essere tornato.
Adesso, dopo le dovute cure, l’artista sta meglio, sta registrando il nuovo album e non vede l’ora di tornare a cantare davanti il suo pubblico che lo ha atteso con ansia.
Leggi Anche
Sangiovanni: il video sui social
In un dolce video insieme al cane, Sangiovanni con parole semplici, ma piene di gratitudine, ha voluto dare la buona notizia ai fan, spiegando loro di stare bene. Al momento è felice e si sente in forma. Finalmente può tornare a cantare e a scrivere.
“Ciao raga, come state? Io bene, sono contento di fare questo video per dirvelo: sto molto meglio. Sono tornato in studio a scrivere e a cantare anche con lui (il suo cane, ndr). Che dire? Voglio ringraziarvi per il supporto che mi avete dato in tutto questo tempo, per tutto l’affetto che ho ricevuto, veramente tanto, è bellissimo e spero di ricambiarlo presto“, dice l’artista nel video.
Il ritorno di Sangiovanni pic.twitter.com/CVlTr1WG3C
— AMICI NEWS (@amicii_news) March 28, 2025
Subito il suo post è stato inondato di commenti. Anche alcuni suoi colleghi sono stati felici nell’apprendere la notizia: “Let’s goooo“, ha scritto Rudy Zerbi, suo prof ad Amici. E poi tantissimi cuori da parte di Jovanotti, Lorella Cuccarini, Alessandra Amoroso, Alessandro Cattelan; ma anche da alcuni suoi ex compagni di amici come i ballerini Tommaso Stanzani e Vincenzo Priamo.
E anche la sua fanbase ha dimostrato grande contentezza alla notizia e non vede l’ora di tornare ad ascoltare la sua musica. Presto Sangiovanni annuncerà la data di uscita del nuovo album, figlio del brutto periodo di depressione che ha vissuto.
© Riproduzione riservata