Concertone Primo maggio: confermati Ermal Meta, Noemi e Big Mama alla conduzione

Per il tradizionale Concertone del Primo maggio sono stati confermati alla conduzione Noemi, Big Mama e Ermal Meta. Quest'anno l'evento tornerà in Piazza San Giovanni

2 Min di lettura

Anche quest’anno alla conduzione del Concertone del Primo Maggio ci saranno Noemi, Ermal Meta e Big Mama. I tre artisti hanno mostrato di saper gestire un palco così importante lo scorso anno e dunque l’organizzazione ha deciso di riconfermarli. Big Mama è impegnata anche nella conduzione dell’Eurovision su Rai 1, al fianco di Gabriele Corsi.

Il concerto del Primo Maggio quest’anno tornerà a Piazza San Giovanni dopo il trasferimento, momentaneo, a Circo Massimo. Il sindaco Gualtieri aveva promesso che la storica piazza sarebbe tornata la location del simbolico concerto e così è stato: i preparativi sono già in corso.

Circo Massimo: conduttori e cantanti

Manca poco più di un mese al concerto del Primo maggio che quest’anno tornerà a piazza San Giovanni, dopo le polemiche dello scorso anno. Dunque alla conduzione ora è arrivata la notizia ufficiale, Ermal Meta, Noemi e Big Mama sono stati confermati. Non è chiaro se, però, quest’anno alla napoletana verrà dato un ruolo più importante dato che inizialmente lo scorso anno si era occupata solamente della quota giovani, per poi aiutare i colleghi in serata. L’occasione dello scorso anno le ha dato la possibilità di dimostrare le proprie capacità da conduttrice e infatti presenterà, sempre a maggio, anche l’Eurovision.

Ancora non sono stati resi ufficiali i nomi dei cantanti che si esibiranno, ma sono già iniziati a circolare i primi rumors. Pare che ci saranno Brunori Sas, i Coma_Cose, Serena Brancale ma anche Nina Zilli, i Negrita e Piero Pelù. Per ora queste sono solo indiscrezioni ma nei prossimi giorni verranno resi ufficiali i nomi di coloro che vorranno celebrare questa giornata importante.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo