Martedì 27 settembre inizia il tour di Ligabue, che sarà protagonista di ben 7 concerti all’Arena di Verona prima di partire col tour europeo
Dopo il clamoroso successo del concerto a Campovolo per celebrare i trenta anni di carriera, Luciano Ligabue è pronto a tornare in scena con un tour decisamente da non perdere. Il cantante sarà protagonista di una tournée europea che lo porterà nelle principali città del continente come Londra, Parigi e Barcellona, ma prima si esibirà per ben 7 notti nella suggestiva location dell’Arena di Verona. Una tappa fissa nei tour di Liga, che da anni ormai puntualmente si esibisce all’Arena, facendo registrare sempre il tutto esaurito.
Ligabue all’Arena di Verona: le date
Il primo concerto di questa tournée ci sarà martedì 27 settembre, poi Liga bisserà il 28 e 30 dello stesso mese e il 1,3,4 e 6 ottobre. I concerti sono tutti completamente sold out, testimonianza dell’enorme affetto dei fan per il rocker di Correggio. Gli show proseguiranno probabilmente sulla falsariga del concertone di Campovolo, celebrando la lunghissima carriera del cantante, pronto a portare in scena tutti i più grandi successi della sua carriera.
Leggi Anche
Prima le 7 notti all’Arena, poi l’Europa: Ligabue si gode il suo momento magico, condito anche dall’ultimo singolo realizzato insieme ai Fast Animals and Slow Kids dal titolo Il tempo è una bugia, un successo che sta dominando le rotazioni radiofoniche. Appuntamento, dunque, al 27 settembre col primo atto di un tour sensazionale di Ligabue.
© Riproduzione riservata