Lady Gaga: via alle prevendite del concerto a Milano, è caos per i biglietti

A Milano, ad ottobre, Lady Gaga terrà due date del suo tour ed è già caccia ai biglietti che arrivano fino a 780 euro

3 Min di lettura

Lady Gaga ha annunciato, dopo 7 anni, che tornerà in Italia in concerto. Il 19 e 20 ottobre l’artista farà tappa a Milano, all’Unipol Forum ed è già caccia ai biglietti. Oggi sono state aperte le prevendite: minuti e ore di attesa per riuscire a prendere un posto per vedere la cantante americana.

A ciò si aggiungono diverse polemiche, come ad esempio, ci si chiede come mai l’artista abbia scelto l’Unipol Forum e non lo stadio, dato che sono molti i fan italiani che non vedono l’ora di vedere l’artista in concerto. Inoltre la prevendita è stata aperta solo ai titolari della carta Mastercard, tutti gli altri, per il momento, sono esclusi.

The Mayhem Ball Tour: caos per i biglietti del concerto di Lady Gaga

Questa mattina, alle 11.30, si è aperta la prevendita, solo per i titolari della carta Mastercard, per riuscire a prendere i biglietti del concerto di Lady Gaga. La presale sarà disponibile da oggi fino al 2 aprile alle ore 22.00. Dopodiché dal 3 aprile ci sarà la vendita vera e propria, aperta a tutti. Si stima che i biglietti potrebbero terminare in poche ore.

I prezzi variano: il più basso è di 61 euro, fino ad arrivare a 780 euro per il posto VIP. Il Forum raccoglie fino a 15.800 posti e, dunque, in due serate, saranno più di 30mila le persone che avranno la possibilità di andare a vedere Lady Gaga. Nonostante ciò, c’è chi si lamenta perché ritiene che per un’artista così importante e richiesta sarebbe stato più giusto fare tappa a San Siro. Probabilmente in quel periodo lo stadio non era utilizzabile.

Il Mayhem Ball Tour prevede tante tappe nel mondo, in 16 città diverse. Lady Gaga si esibirà a: Coachella, New York, Toronto, Londra, Barcellona, Parigi e tante altre città in giro nei vari Paesi.

E’ molta l’emozione da parte dei fan che sperano di riuscire a prendere i biglietti per l’artista che dopo 7 anni torna in Italia, il Paese delle sue origini.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo