Anna Pepe è la donna dell’anno: premiata ai Billboard Women

Anna Pepe è stata premiata ai Billboard Women Awards come miglior artista italiana nel 2024, a soli 22 anni un grande successo per lei: "Cinque anni fa non mi sarei mai aspettata una cosa del genere", ha ammesso

2 Min di lettura

Anna Pepe ha ricevuto un premio importante: Global Woman of The Year – Italy, a Los Angeles. Il riconoscimento le è stato dato ai Billboard Women in Music Awards 2025, svoltosi allo YouTube Theatre di Los Angeles.

L’artista in cinque anni ha avuto una crescita esponenziale ed è la cantante femminile italiana del 2024 più ascoltata. Ogni anno questo evento vuole premiare le artiste, creatrici, produttrici e dirigenti donne della musica mondiale per il prezioso contributo che danno al settore.

Anna Pepe riceve il premio: le sue parole

A soli 22 anni Anna Pepe riceve un premio molto ambito dalle sue colleghe. E’ stata molta l’emozione e mai si sarebbe aspettata di raggiungere, così presto, un traguardo così importante: “È un onore essere qui per ritirare questo premio. Quando ho iniziato cinque anni fa non mi sarei mai aspettata di ritrovarmi qui“, ha ammesso l’artista.

Poi non sono mancati i vari ringraziamenti: “Facciamo un bell’applauso a tutte le grandi donne in questa stanza, donne talentuose e bellissime che mi hanno ispirato durante quest’anno. Grazie a Billboard per quest’incredibile opportunità, grazie ai miei genitori, al mio team fantastico e soprattutto ai miei fan!”. 

Tutte le artiste premiate insieme ad Anna

Sono state molte le artiste premiate ai Billboard Women in Music Awards 2025, tra queste: Doechii, giudicata come ‘Donna dell’anno’ a livello globale, Gracie Abrams (Miglior autrice dell’anno), Meghan Trainor (Hitmaker), Erikah Badu (Icon) e Tina Knowles (Mother of the Year), Glorilla (Powerhouse), Jennie delle Blackpink (Global Force) e Tyla (Impact Award).

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo