Wanda Nara sbarca su OnlyFans mentre chiude e riapre lo stesso giorno la relazione con L-Gante

Tra battaglie legali con Mauro Icardi, la sospensione dei social e una turbolenta storia con il trapper argentino, l'imprenditrice rilancia la sua immagine aprendo un account su OnlyFans, trasformando le difficoltà personali in una strategia mediatica

3 Min di lettura

È passato meno di un mese dalla folle lite tra Wanda Nara e Mauro Icardi avvenuta davanti al condominio Chateau Libertador di Buenos Aires, sotto gli occhi delle loro figlie, Francesca e Isabella. Da quell’episodio, la showgirl argentina aveva iniziato ad utilizzare i social per lanciare frecciatine e accuse contro l’ex marito.

Ma venerdì 4 aprile è arrivata la svolta legale: il Tribunale Civile ha fissato una nuova data per l’affidamento temporaneo delle figlie al padre e ha disposto una misura cautelare che sospende per 30 giorni tutti gli account social di Wanda, inclusi Instagram, TikTok e Facebook.

Wanda Nara su OnlyFans e il giallo sulla relazione con L-Gante

Nonostante il silenzio forzato sulle piattaforme più popolari, Wanda Nara non si è lasciata scoraggiare. In mezzo all’ennesima crisi sentimentale con il trapper L-Gante, l’imprenditrice ha annunciato su Instagram (poco prima del blocco) il suo sbarco su OnlyFans: “Se non è da queste parti, da oggi possiamo vederci su OnlyFans. Non cado mai, prendo il volo“.

L’account è stato realmente aperto e ha registrato un boom di accessi tale da farlo temporaneamente collassare. Nella descrizione si legge: “Ciao… non sono Wanda, qui sono la BADB**CH e basta! Approfittane, perché se mi chiudono Instagram, mi farò vedere più attiva che mai“. L’abbonamento mensile parte da 19,98 dollari.

In un video pubblicato sulla nuova piattaforma, Wanda ha spiegato le ragioni dietro questa scelta strategica: “Non so se chiuderanno definitivamente i miei account o no. Il mio avvocato ci sta lavorando, ma sarebbe incredibilmente ingiusto: sono una delle mie principali fonti di reddito. Ho già firmato molti contratti. Fortunatamente, ci sono molte aziende che mi supportano e con cui ho accordi per tutto l’anno“.

Parallelamente, Nara ha anche chiuso e riaperto la love story con L-Gante, che oggi compie 25 anni. Poche ora fa, l’ex moglie di Maurito aveva pubblicato una Storia nella quale aveva scritto: “Oggi le nostre strade si separano, così possiamo prenderci cura di noi stessi e concentrarci sul nostro lavoro e sulla famiglia. La mia situazione legale, complessa e dolorosa, mi ha fatto prendere questa decisione, oggi i miei figli hanno bisogno di me e il mio tempo è totalmente dedicato a loro“.

Negli ultimi minuti, invece, sempre attraverso delle Stories, Wanda ha fatto dei romanticissimi auguri al suo fidanzato, non più ex, sottolineando quanto lei lo ami e ringraziandolo per la sua vicinanza, terminando con la frase: “Festeggiamo come solo tu sai ✈️”.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo