Lite folle tra Wanda Nara e Mauro Icardi: intervenuta la polizia | VIDEO

E' dovuta intervenire la polizia dopo un'accesa discussione tra Mauro Icardi e Wanda Nara, tutto ciò mentre le figlie erano in lacrime

2 Min di lettura

Ancora screzi tra Wanda Nara e Mauro Icardi, pare che dopo una discussione siano arrivate quattro pattuglie della polizia. A riferirlo è il media argentino LAM che ha spiegato cos’è accaduto. Il tutto sarebbe partito da alcuni capricci delle bambine della coppia che lui era andato a riprendere a scuola.

La situazione pare che in un attimo sia peggiorata e si sia creato del caos generale e che Icardi non abbia voluto lasciare andare una delle figlie, chiudendosi in ascensore. Ciò avrebbe portato al panico Wanda Nara e i media lì presenti hanno filmato e diffuso tutto.

Wanda Nara e Mauro Icardi: la discussione

Secondo quanto riportato dai media argentini pare che il tribunale abbia concordato nel far vedere qualche giorno a settimana le figlie a Mauro Icardi, ma non in presenza della sua compagna, China Suarez.

Pare quindi che il calciatore sia andato a riprendere le bambine a scuola che con loro avevano i cani ma lui non voleva gli animali con sé. Quindi si è presentato dalla ex per ridarli indietro. A quel punto tra la ex coppia pare che sia scoppiata una lite, la Nara sostiene che lui “ha avuto un atteggiamento violento“. Nel frattempo le bambine hanno iniziato a fare i capricci perché volevano i cani con loro.

Data la situazione concitata pare che, a quel punto, il calciatore abbia deciso di chiudersi in ascensore con una delle due figlie e quindi la Nara avrebbe chiamato la polizia per intervenire. Nonostante ciò Icardi sarebbe diventato più irruento e ci sarebbero stati scatti di rabbia, urla e spintoni che avrebbero portato le bambine nel panico.

A quel punto la figlia avrebbe implorato il padre di lasciarla andare, rivolgendosi anche agli agenti ma pare che Icardi sia diventato ancora più aggressivo. A quel punto la donna pare che sia scoppiata a piangere. I media lì presenti hanno immortalato tutto e ben presto questo video è diventato virale.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo