Vittoria Ceretti parla per la prima volta di Leonardo Di Caprio e spiega cosa la infastidisce

Leonardo Di Caprio e Vittoria Ceretti hanno una storia da circa un anno, per la prima volta la modella ha parlato di lui: "Ci siamo conosciuti a Milano, se ami una persona il fatto che è molto conosciuta passa in secondo piano"

2 Min di lettura

A Vogue Francia Vittoria Ceretti ha parlato per la prima volta della relazione con Leonardo Di Caprio. La coppia si frequenta da circa un anno e finora nessuno dei due si era mai aperto nel raccontare la storia d’amore, nonostante le foto circolate hanno sempre confermato il loro legame.

Vittoria Ceretti, famosa modella, ha rivelato che da quando sta insieme al noto attore viene etichettata come “fidanzata di“, come se la sua professionalità venisse meno. Ciò l’ha fa arrabbiare molto e a Vogue si è aperta su questo argomento.

Le parole di Vittoria Ceretti sulla storia con Leonardo Di Caprio

Vittoria Ceretti ha rivelato che si sono conosciuti a Milano, ma non ha voluto fornire ulteriori dettagli. Per quanto riguarda il frequentare un attore di Hollywood ha detto: “È qualcosa che impari. Se quello che stai vivendo è reale, se sai che vi amate, allora non c’è motivo di allarmarsi. Perché l’amore protegge e dà sicurezza“.

Se da una parte Vittoria Ceretti è contenta che della sua storia con Leonardo Di Caprio, dall’altra ha spiegato che non le piace come viene etichettata dai media: “Non appena sei in una relazione con qualcuno che ha un seguito più grande del tuo diventi ‘la fidanzata di’ per quel che conta“.

Ha anche detto: “Questo può essere estremamente fastidioso. All’improvviso, la gente parla di te come la fidanzata di qualcuno che era l’ex di qualcun altro. Non è piacevole pensare che non puoi amare chi vuoi, a causa delle etichette che la gente sente il bisogno di attaccarti“.

Dunque sembra che, nonostante la Ceretti stia bene all’interno della relazione con Di Caprio, sia molto infastidita da come i media parlano della loro storia.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo