Tommaso Zorzi è stato paparazzato assieme a Andrea Consalvo, designer di Miu Miu. Pare, dunque, che l’ex vincitore del Grande Fratello Vip abbia ritrovato l’amore dopo la storia finita con Tommaso Stanzani.
In questo ultimo periodo si sente poco parlare dell’influencer, nonostante sia il nuovo volto di Cortesie per gli Ospiti e stia per pubblicare il suo primo romanzo; oggi però è stato paparazzato da Chi assieme ad un altro uomo.
Leggi Anche
Tommaso Zorzi ha ritrovato l’amore
La storia con Tommaso Stanzani è finita dopo un anno e mezzo a causa di Tommaso Zorzi. Era stato lui stesso a spiegarlo. Nonostante il ballerino fosse molto innamorato, l’influencer si è reso conto di non riuscire a ricambiare lo stesso amore e quindi ha deciso di lasciarlo. Stanzani, più volte, ha raccontato che per lui è stata molto dura. Nonostante ciò, oggi anche lui si è rifatto una vita.
Adesso il settimanale Chi ha paparazzato Tommaso Zorzi in compagnia di un altro uomo: Andrea Consalvo, molto conosciuto nell’ambito della moda, infatti è designer di Miu Miu. I due sono stati beccati insieme a Milano, con il cane dell’influencer, Gilda, mentre si scambiano gesti affettuosi.
Chi è Andrea Consalvo, partner di Tommaso Zorzi
Sulla vita privata di Andrea Consalvo si sa pochissimo. E’ nato nel 1995 e sin da giovanissimo è entrato a far parte del mondo della moda. Ha lavorato per Tod’s come Menswear Designer dal 2017 al 2019 e poi, dal 2021, è entrato nel team di Miu Miu come Womenswear.
© Riproduzione riservata