Tiger Woods è fidanzato con Vanessa Trump: l’ufficialità arriva sui social

Il tanto atteso annuncio è finalmente arrivato: Tiger Woods e Vanessa Trump sono ufficialmente fidanzati. L'annuncio è arrivato tramite i social di entrambi

2 Min di lettura

Dopo diverse voci che si inseguivano negli ultimi tempi, è arrivata finalmente l’ufficialità: Tiger Woods e Vanessa Trump stanno insieme. Ad ufficializzare l’inizio della relazione è stato l’ex numero 1 del golf mondiale che ha affidato ai social il tanto atteso annuncio.

Tiger Woods, la conferma della relazione sui social

Era da tempo che si vociferava di una possibile relazione tra Tiger Woods e Vanessa Trump e a confermare il tutto è stato il campione golfista che sul proprio profilo su X ha pubblicato due foto che li ritraggono insieme. “L’amore è nell’aria e la vita è migliore con te al mio fianco, non vediamo l’ora di condividere insieme il cammino nella vita” ha scritto Woods annunciando di fatto l’inizio della relazione.

Poco più tardi è arrivata la conferma anche di Vanessa Trump che ha condiviso sulle storie del proprio profilo Instagram la foto che la ritrae insieme all’atleta vincitore di 110 tornei professionistici.

Entrambi furono precedentemente sposati

Non si sa esattamente come sia nata la storia d’amore, ma essa potrebbe essere nata anche dal fatto che entrambi vivano nello stato del Florida. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, citando una fonte del Daily Mail, “Vanessa va a casa di Tiger, ma non vivono insieme”. Secondo quanto emerso, la coppia era stata vista insieme il 16 febbraio durante un torneo in Florida, mentre pochi giorni dopo il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, aveva omaggiato Woods alla Casa Bianca in occasione del Black history month.

Per quanto riguarda le precedenti relazioni, l’ultima storia d’amore per Tiger Woods è stata con Erica Herman dal 2015 al 2022, mentre dal matrimonio con Elin Nordegren, concluso nel 2010, sono nati due figli. Vanessa Trump, nata con il cognome Pergolizzi, dopo aver intrapreso una relazione con Leonardo Di Caprio, nel 2005 ha sposato Donald Trump Jr., primogenito di Donald Trump, per poi divorziarne nel 2018.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo