Lo stesso giorno in cui il primogenito Theo Hernandez Junior fa tre anni, Zoe Cristofoli ha dato alla luce una bambina, Hija. I due fratelli condivideranno per sempre il giorno del compleanno.
La famiglia del calciatore si è allargata e a diffondere notizia sono stati proprio lui e la sua compagna attraverso dei tenerissimi scatti postati su Instagram. Subito sono state tante le congratulazioni da parte di amici e colleghi, ma anche dei molti tifosi milanisti.
Leggi Anche
Theo Hernandez papà bis
La storia tra Theo Hernandez e Zoe Cristofoli è stata un po’ travagliata. I due hanno superato una crisi molto difficile ma dal 2022, con la nascita del piccolo Theo junior qualcosa è cambiato. Da quando sono genitori sono diventati molto uniti ed ora sono felici di aver allargato la famiglia.
A condividere la bella notizia sono stati entrambi sui social: da una parte un tenero scatto per far vedere la manina della piccola Hija; dall’altra una foto per i tre anni del primogenito.
Tanti gli auguri dei personaggi famosi loro amici: Elisabetta Gregoraci, il calciatore Yacine Adli, Cristina Buccino e tantissimi colleghi sia del Milan che di altre squadre.
Tra questi molti tifosi che aspettano con ansia il ritorno del calciatore.
Chi è Zoe Cristofoli, la compagna di Theo Hernandez?
In realtà anche Zoe Cristofoli è molto conosciuta nel mondo dello spettacolo. La ragazza è andata a Uomini e donne dove ha conosciuto Andrea Cerioli con cui la storia è durata solo qualche settimana. Poi è stata protagonista della cronaca rosa per una relazione avuta con Fabrizio Corona, mentre lui era ancora insieme a Silvia Provvedi. Storia poi naufragata a causa di un tradimento dell’ex re dei paparazzi con Patrizia Bonetti.
Adesso Zoe Cristofoli, dal 2021, è con Theo Hernandez e i due si sentono più uniti che mai, fieri di essere genitori di Theo junior e Hija.
© Riproduzione riservata