Temptation Island, Siria e Matteo si sono lasciati: “Non vi autorizzo!”

I due, dopo 9 anni di relazione e la partecipazione al programma di Maria De Filippi, si sono lasciati consensualmente, suscitando polemiche sui social che lui ha condannato pubblicamente in difesa di lei

3 Min di lettura

La loro storia aveva fatto sognare molti spettatori di Temptation Island, ma ora è giunta al capolinea: Siria Pingo e Matteo Vitali si sono lasciati dopo 9 anni di relazione. La coppia, tra le più chiacchierate della 12esima edizione del celebre reality condotto da Filippo Bisciglia, aveva deciso di lasciare insieme il programma, confermando in quell’occasione l’intenzione di continuare la relazione. Nonostante ciò, a meno di un anno dalla fine del programma, l’amore tra i due è ufficialmente finito.

La conferma è arrivata proprio da Siria, che in un’intervista a Lollomagazine.it ha raccontato cosa è successo dopo la fine del programma: “Non ci siamo ancora parlati seriamente su come gestire questa cosa, se renderla pubblica o meno, ma credo che ormai tutti abbiano capito. Avevamo deciso di prenderci una pausa, poi ci siamo rivisti ma il giorno dopo abbiamo litigato. Da allora, non ci siamo più sentiti“.

Temptation Island, Siria e Matteo si sono lasciati

A seguito di aver saputo che la trasmissione cambierà location, ecco arrivare un ulteriore colpo di scena. Da ciò che si apprende, si tratta di un addio difficile e doloroso, come ha ammesso la stessa Pingo: “Sto davvero male, quasi 9 anni non ci cancellano facilmente… è come se mi mancasse il terreno sotto ai piedi“. La ragazza ha poi rivelato che vecchie incomprensioni mai del tutto superate sono tornate a galla, rendendo impossibile la prosecuzione della relazione: “Per adesso credo sia meglio così, lasciarci questo spazio. Non ci siamo lasciati con rancore, ma le stesse cose che non mi stavano bene continuavano a pesarmi“.

La notizia della rottura ha avuto un forte impatto anche sui social, dove molti utenti si sono scagliati contro Siria, accusandola di aver trattato male Matteo e di essere stata poco sincera. Attacchi che il diretto interessato ha voluto fermamente smentire, prendendo pubblicamente le difese della sua ex: “Io mi vergogno per le cose che leggo sotto i suoi post o nei messaggi privati. Insulti di ogni genere. Siamo stati noi due a decidere di allontanarci, non è stata una decisione sua o mia, ma nostra. Non vi autorizzo a scriverle messaggi di insulti, perché non se lo merita“.

Nonostante tutto, dietro ogni storia ci sono persone con sentimenti e fragilità. La loro relazione è terminata, ma il rispetto reciproco, da quanto emerso, sembra restare intatto.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo