Mare Fuori, Serena De Ferrari è diventata mamma

E' nata Amelia, la figlia di Serena De Ferrari diventata famosa grazie al ruolo di Viola in Mare Fuori. L'attrice, a soli 26 anni, ha deciso di dare alla luce una nuova vita, ma non mancano commenti negativi da parte di chi ha odiato il suo personaggio all'interno della serie

3 Min di lettura

L’attrice di Mare Fuori Serena De Ferrari è diventata mamma. Viola (il nome del suo personaggio nella serie) è diventata madre di Amelia, avuta insieme al compagno Gianluca Spettoli.

Proprio qualche giorno fa l’attrice si era sfogata sui social per i duri attacchi ricevuti da alcuni haters del suo personaggio, amanti della serie. Siccome Viola cerca di uccidere una sua coetanea in Mare Fuori, alcuni non riescono a scindere la persona dal personaggio e le hanno augurato cose molto brutte per sua figlia.

E’ nata Amelia: l’annuncio sui social di Serena De Ferrari

La mia nuova musica“, ha scritto Serena De Ferrari in una story Instagram per annunciare la nascita della piccola Amelia. Forse proprio per evitare commenti di haters, ha deciso di mettere una foto che dopo 24 ore scompare. Dunque, coloro che le hanno voluto fare gli auguri lo hanno dovuto fare privatamente.

Qualche mese fa la De Ferreri aveva annunciato la gravidanza e rivelato che ad un’età così giovane, l’attrice ha 26 anni, non avrebbe mai immaginato di diventare mamma. Però si sentiva pronta per questa nuova avventura e a mettere, momentaneamente, da parte la carriera.

Infatti, a Verissimo, aveva detto: “Sono molto felice che sia capitato adesso che siamo così giovani, perché così non avremo tanta differenza generazionale. All’inizio ero un po’ spaventata, però penso che sia normale“.

Lo sfogo di Serena De Ferreri contro gli haters

Proprio qualche giorno fa Serena De Ferreri si era sfogata sui social a causa dei brutti commenti e minacce di morte che riceveva. In Mare Fuori la ragazza ha interpretato un personaggio cattivo, ma ovviamente quella è finzione, peccato che in molti abbiano associato l’attrice a Viola, come se fossero la stessa persona.

Tra i tanti commenti la De Ferreri ne ha voluto mettere uno in evidenza: “Se riesci poi a non buttarla già dal tetto mi fai un piacere, perché non c’è Rosa che te la prende“, riferito alla futura nascitura.

A ciò l’attrice ha risposto, basita dalla cattiveria della gente: “È da quando ho detto di essere incinta che tartassate i miei post con commenti del genere. Dire a una futura mamma una cosa del genere, fa schifo“.

A quel punto sono stati tanti i commenti di vicinanza, sia da parte dei colleghi sia da parte dei fan. Adesso la De Ferrari ha condiviso sui social la gioia che le è appena arrivata, sperando che il popolo del web sia meno feroce con lei.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo