Rocio Munoz Morales beccata con un altro uomo, lei risponde infuriata sui social

Rocio Munoz Morales tradisce Raoul Bova? Spuntano le foto con un misterioso uomo ma subito l'attrice ha smentito. La paparazzata, uscita dopo la voce della crisi con il partner, fanno insospettire

2 Min di lettura

Rocio Munoz Morales è stata beccata dal settimanale Diva e Donna in compagnia di un altro uomo, Giovanni Di Bella. I due sono stati fotografati mentre passeggiavano insieme e poi si sono scambiati un affettuoso abbraccio.

Prontamente è arrivata la smentita da parte dell’attrice che non ha mai ammesso se la crisi con Raoul Bova fosse vera o meno, ma diversamente su queste foto subito è arrivato il chiarimento.

Le foto che inchioderebbero Rocio Munoz Morales

Di sera Rocio Munoz Morales e Giovanni Di Bella sono stati paparazzati mentre passeggiavano insieme. Ad un certo punto i fotografi li hanno beccati anche mentre lei gli sistemava la giacca e poi i due si sono scambiati un tenero abbraccio. Ma cosa c’è tra i due? L’attrice ha già dimenticato Bova?

In realtà la Morales subito ha dato la spiegazione su Instagram , scrivendo: “Cavalieri segreti e frottole inventate di sana pianta“. Poi ha spiegato che tra lui e Di Bella c’è una lunga amicizia e lui era andato a teatro a vederla, insieme a sua zia. Lo spettacolo che in questo periodo sta portando in scena è Il cappotto Di Janis. L’attrice ha anche postato una foto che dimostrerebbe la verità su quanto detto. Sarebbe da incosciente passeggiare, come se nulla fosse, con un altro uomo, mentre tutti sanno che è accompagnata ad un altro uomo.

Se tra di loro non c’è una storia, rimane comunque una domanda a cui finora non è stata data risposta: tra Rocio e Raoul c’è crisi? Ma soprattutto perché lui non è andato a vedere la sua compagna a teatro? Su questo la Morales ancora non ha dato una risposta, la crisi è passeggera o non preannuncia nulla di buono?

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo