Fiori d’arancio in casa Siffredi? Secondo le ultime indiscrezioni, Lucrezia Lando e Lorenzo Tano, primogenito di Rocco Siffredi, potrebbero presto convolare a nozze. La coppia, che si è conosciuta e innamorata partecipando a Ballando con le Stelle nel 2023, ha costruito nel tempo un legame solido e profondo. Dopo due anni di relazione, sembra proprio che i due giovani vogliano consolidare il loro amore con un matrimonio e, magari, allargare la famiglia con l’arrivo di un bambino.
A rivelare la notizia è stato il giornalista Alberto Dandolo sulle pagine del settimanale Oggi, dove ha raccontato che Lorenzo Tano avrebbe già scelto l’anello per la sua futura sposa, consigliato dall’amata madre. Il gesto testimonia le serie intenzioni della coppia, che non ha mai nascosto il desiderio di costruire insieme un futuro fatto di amore e complicità.
Leggi Anche
Rocco Siffredi, Lucrezia Lando e Lorenzo Tano innamoratissimi: la reazione del divo dell’hard
Lucrezia Lando, in una recente intervista al Corriere della Sera, aveva espresso con parole dolci e sentite la profondità del suo sentimento per Lorenzo: “Tutto quello che ho sempre desiderato. Il mio sogno era replicare la storia d’amore che hanno i miei genitori, che da quando si sono incontrati non si sono mai lasciati. Con Lorenzo mi sento amata come io amo lui. Una reciprocità di sentimenti e di intenti che ho sempre desiderato. Lui è tutto, senza misure“.
Se mamma Rosa è già entusiasta all’idea di vedere il figlio sposato, sembra che il più felice di tutti sia proprio Rocco Siffredi. Secondo quanto riportato da Oggi, la star dell’hard avrebbe dichiarato con entusiasmo: “Non vedo l’ora di diventare nonno, magari di una bella bambina“.
Al momento, la coppia non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali, ma l’attesa per la proposta di matrimonio cresce tra i fan che seguono con affetto il loro percorso. Non resta che attendere l’annuncio ufficiale.
© Riproduzione riservata