Rami Malek e Emma Corrin si sono lasciati, cos’è successo?

I due attori si sono lasciati dopo una relazione iniziata nel 2023, segnando la fine di un legame che aveva unito le loro vite pubbliche e private

2 Min di lettura

Rami Malek ed Emma Corrin non formano più una coppia. La notizia, riportata dal Daily Mail, conferma la fine della relazione tra l’interprete di Lady Diana in The Crown e l’attore Premio Oscar per Bohemian Rhapsody. Secondo fonti vicine ai due, la rottura sarebbe avvenuta da qualche tempo, segnando la conclusione di un legame iniziato nel luglio 2023, quando sono stati visti insieme a un concerto di Bruce Springsteen a Londra.

Nel corso della relazione la 29enne Corrin e il 43enne Malek avevano dato più volte l’impressione di essere molto affiatati. Tra cene romantiche e l’acquisto di una villa da 5 milioni di sterline a Hampstead, tutto lasciava intendere un rapporto solido. In un’intervista al The Guardian, Malek aveva descritto Corrin come “una persona affascinante“, lasciando trapelare l’intensità del sentimento.

Rami Malek ed Emma Corrin si sono lasciati

Al contrario del suo ex compagno, sembra che Emma Corrin abbia sempre mantenuto un profilo più riservato riguardo alla propria vita privata. Nel corso di un’intervista dello scorso maggio, riferendosi alla love story, aveva dichiarato categoricamente: “Preferisco non parlarne“. L’attore ha fatto coming out come queer nel 2021 e si identifica come non binario, usando i pronomi they/them (loro). In pubblico, ha parlato soprattutto delle sfide legate alla propria identità.

Ora, le loro strade si separano, anche professionalmente parlando. Emma è stata scelta da Netflix per interpretare Elizabeth Bennet in un nuovo adattamento di Orgoglio e Pregiudizio, accanto a Jack Lowden. Rami, invece, continua a essere uno degli attori più richiesti a livello internazionale. Resta da vedere che fine farà la costosissima villa condivisa a Londra.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo