Dopo anni di tira e molla, Nicolò Zaniolo ha chiesto a Sara Scaperotta di sposarlo. I due insieme sono i genitori di Tommaso. La coppia ha pubblicato le foto della romanticissima proposta, avvenuta in un noto ristorante di Firenze che si affaccia sull’Arno. Subito sono arrivate le congratulazioni da parte dei compagni di squadra del calciatore della Fiorentina.
Il post che immortala il romantico momento tra Nicolò Zaniolo e Sara Scaperotta
Sono diverse le foto pubblicate dalla coppia: “Ora e per sempre“, è questa la promessa che si sono fatti Nicolò Zaniolo e Sara Scaperotta dopo il grande ritorno che c’è stato a maggio 2024.
Leggi Anche
Nelle foto pubblicate sui social è stato immortalato il momento in cui Zaniolo si è inginocchiato con l’anello e poi la reazione della Scaperotta, inondata dalla felicità.
Subito sono arrivate le congratulazioni da parte degli amici e dei colleghi: “Auguri ragazzi“, ha scritto Paola Di Benedetto; e poi tanti cuori da parte dei compagni di squadra.
La storia tra Nicolò Zaniolo e Sara Scaperotta
La storia tra Nicolò Zaniolo e Sara Scaperotta è stata molto turbolenta. La coppia infatti nel 2020 si è lasciata, appena lei ha scoperto di essere incinta. Pare che il calciatore non se la sia sentita di diventare padre, anche se la Scaperotta ha rivelato che lui è stato sin da subito entusiasta all’idea.
Nonostante la storia fosse finita, il calciatore ha cercato di essere presente nella vita del figlio, Tommaso. E’ stato proprio il piccolo a riavvicinare la coppia che, superate le incomprensioni, a maggio 2024 è tornata insieme. Ora, superati tutti i problemi, i due sono pronti al grande passo.
© Riproduzione riservata