Momenti di grande apprensione per Monica Setta, che nelle scorse settimane ha subito un intervento d’urgenza. La nota conduttrice televisiva ha scelto di condividere la sua esperienza solo adesso e direttamente con i suoi fan, rassicurandoli sulle sue condizioni di salute attraverso i social.
Su Instagram, Setta ha scritto: “Amici carissimi, come sapete condivido con voi tutto, nel bene e nel male, perciò vi voglio raccontare cosa mi è successo. Ho avuto improvvisamente dolori fortissimi alla pancia che non passavano con normali antidolorifici, così ho deciso di chiamare il mio medico di fiducia, che, dopo avermi visitato, mi ha ricoverato in clinica dove sono stata operata“.
Leggi Anche
Monica Setta operata per ernia strozzata
La giornalista, ancora prima, sul suo profilo X aveva spiegato ai suoi seguaci: “Amici carissimi, ve lo dico solo ora perché sto bene. Ma sono stata operata d’urgenza per una occlusione intestinale causa ernia strozzata. Grazie al prof. Luigi Masoni, ultimo controllo ok“. Un messaggio che ha subito rassicurato tutti, facendo intendere che l’emergenza sia ormai superata. La conduttrice ha voluto esprimere profonda gratitudine nei confronti dei medici della clinica di Roma che si sono occupati di lei, oltre a ringraziare le persone a lei più vicine, tra cui il suo medico, sua figlia e suo genero.
Numerosi i messaggi di affetto e vicinanza ricevuti da colleghi e amici del mondo dello spettacolo. Tra i primi a commentare il post, Adriana Volpe, che le ha scritto: “Forza Monica, hai grinta da vendere e supererai prestissimo tutto questo. Ti abbraccio forte“. Francesca Cipriani ha aggiunto: “Tesoro, ti abbraccio forte. Buona guarigione“. Anche Monica Leofreddi, Walter Nudo, Pamela Prati, Eva Grimaldi, Barbara Bouchet, Luisa Corna, Anna Falchi e molti altri hanno voluto farle sentire il loro sostegno.
Ora, Monica Setta si sta riprendendo e continua a tenere aggiornati i suoi follower, confermando che il peggio è passato. Gli ammiratori possono, quindi, tirare un sospiro di sollievo e augurarle una pronta guarigione.
© Riproduzione riservata