“Ora sono felice“. Così Micaela Ramazzotti esordisce in un’intervista un’intervista a VanityFair. L’attrice parla per la prima volta della sua relazione con il compagno Claudio Pallitto, che aveva conosciuto mentre il matrimonio con Paolo Virzì volgeva al termine. La Ramazzotti ha anche spiegato come la litigata, di cui tanto si è parlato in precedenza, sia stata ingigantita più di quanto necessario e come il suo compagno attuale, come conseguenza di ciò, avrebbe subito insulti e ingiurie da parte della stampa non dovuti.
Micaela Ramazzotti, il racconto dell’amore con Claudio Pallitto
In merito al suo rapporto con Claudio Pallitto, ormai in corso da più di due anni, Micaela Ramazzotti ha raccontato come quest’ultimo sia stato il suo “primo amore“, “l’uomo con cui ho conosciuto l’amore“. L’attrice ha spiegato che lo avrebbe conosciuto sul set del suo primo film da regista. Ramazzotti ha detto a tal proposito che “Claudio ricorda che mi sono avvicinata a lui con una mela in bocca e gli ho chiesto: ìSenti un po’, ma di che c**o ti occupi, che il cinema non lo fai, se non il caratterista intendo?”.
Leggi Anche
Pallitto dinanzi a una tale domanda aveva risposto di avere una palestra sull’Appia. L’attrice racconta che nei mesi successivi, quando era ancora con Paolo Virzì, dopo un periodo di pensieri e trascuratezza, l’avrebbe chiamato. “Ho continuato ad allenarmi anche quando il nostro matrimonio è finito. A un certo punto, ho capito che se non andavo in palestra mi mancava qualcosa: mi mancava Claudio.” ha confessato l’attrice.
Ha poi aggiunto che “il nostro rapporto è stato un diesel, lento e discreto nel nascere. Prima abbiamo parlato tanto, ci siamo conosciuti a fondo. Lui mi ha chiesto di uscire.” Poi con affettuose parole sottolinea le caratteristiche positive che contraddistinguono il suo compagno e raccontando anche un po’ della sua vita “È un gentiluomo pieno di attenzioni. Ha un’anima pulita. È generoso, fedele, e un grandissimo padre: ha due figlie, la maggiore di 12 anni, come Anna, e infatti vanno a scuola insieme, la minore di 10.”
Micaela Ramazzotti e la scoperta della relazione con Pallitto
Micaela Ramazzotti, ha poi rivelato che quando la sua relazione con Claudio Pallitto sarebbe venuta allo scoperto, dopo mesi di voci rispetto alla rottura con Virzì, sarebbe stato difficile per i due. Infatti lei stessa afferma che “Claudio è stato messo alla gogna. Hanno scritto di tutto, con violenza“.
L’attrice aggiunge anche come i media abbiamo “esagerato“, dipingendo il suo compagno come “l’orco tatuato, solo muscoli e niente cervello.” Sottolinea poi come Claudio Pallitto dinanzi a ciò sia rimasto in silenzio, “soffriva lui, soffrivo io e soffrivano i miei figli, che hanno cominciato a domandare: ‘Mamma con chi sta?”. Ma poi la splendida notizia di voler sposare il nuovo compagno, perché rappresenta “l’uomo con cui ho conosciuto l’amore. È il mio primo amore“.
La litigata con Virzì
Per la prima volta, Micaela Ramazzotti ha parlato della famosa lite con il suo ex marito Paolo Virzì, avvenuta in un ristorante di Roma. La stessa ha raccontato che secondo lei si sarebbe trattato di una “litigata un po’ troppo accesa, l’epilogo di una separazione dolorosa, impegnativa. L’amplificazione è stata esagerata. Mi dispiace per i miei figli”. Inoltre l’attrice afferma come il suo precedente matrimonio con il noto regista romano sia stato un fallimento: “Si va avanti. L’importante è che ho il cuore in pace con Jacopo e Anna“.
© Riproduzione riservata