Mare Fuori, Giovanna Sannino e Gaetano Migliaccio si sposano: la romantica proposta

Giovanna Sannino e Gaetano Migliaccio, attori di Mare Fuori, presto sposi. Durante la festa della ragazza lui le ha fatto la proposta di matrimonio

2 Min di lettura

I due attori di Mare Fuori, Gaetano Migliaccio (Salvo) e Giovanna Sannino (Carmela) si sposano. La romantica proposta è avvenuta durante il 25esimo compleanno della ragazza, una festa a tema Mamma Mia.

A pubblicare il video sui social è stata Maria Esposito, Rosa Ricci di Mare Fuori, che ha pubblicizzato l’accaduto che subito ha fatto il giro del web.

Mare Fuori, la proposta che Gaetano Migliaccio ha fatto a Giovanna Sannino

Durante una festa piena di glitter e salopette e a tema Mamma Mia, quando la giovane attrice stava per spegnere 25 candeline, Gaetano Migliaccio ha deciso di prendere la scena e farle una romantica proposta di matrimonio.

L’attore si è inginocchiato davanti a tutti e le ha mostrato un bell’anello, tra la commozione dei colleghi, la Sannino ha detto di sì. Dunque, i due giovani attori che si sono innamorati sul set, giungeranno presto all’altare.

Gaetano Migliaccio e Giovanna Sannino: la storia d’amore tra i due attori di Mare Fuori

Gaetano Migliaccio viene da un’esperienza attoriale più lunga, anche se ha sempre prediletto il teatro. Poi ha deciso di partecipare a Mare Fuori e, sul set, ha conosciuto Giovanna Sannino che era alla sua prima esperienza. Tra i due è nato l’amore, nonostante nella sceneggiatura i loro personaggi non hanno una storia.

Da tre anni Gaetano e Giovanni stanno insieme e spesso entrambi hanno raccontato di aver iniziato a credere nell’amore grazie al partner. Nonostante più volte entrambi avessero detto che c’era nell’aria l’intenzione di sposarsi, in un futuro, nessuno si sarebbe mai aspettato che Migliaccio facesse così presto la proposta alla sua partner che, senza indugio, ha accettato.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo