Lorenzo Spolverato ha scelto di mantenere il silenzio sulla rottura con Shaila Gatta. Infatti a partire dalla sua uscita dalla casa del Grande Fratello, il giorno della finale, il modello ha preferito non esporsi pubblicamente e solo una settimana dopo ha spiegato, attraverso alcune storie su Instagram, il motivo della sua scelta.
Dopo alcuni mesi di relazione, era stata la stessa Shaila a decidere di lasciarlo, ponendo fine ad un amore nato all’interno della Casa. La stessa inoltre, contrariamente a lui, avrebbe commentato quanto accaduto, spiegando i motivi che l’avrebbero spinta a prendere una tale decisione.
Leggi Anche
Le parole di Lorenzo Spolverato sul motivo del suo silenzio sulla rottura
“Considerando che non è facile rimanere impassibile a tutto ciò che leggo e che sento quotidianamente, scelgo comunque di non farmi influenzare“. Così ha esordito Lorenzo Spolverato, dichiarando di “pensare e agire” sempre con la propria testa e cuore, prima di spiegare i motivi del suo silenzio circa la rottura con l’ex velina di Striscia la Notizia. Il gieffino, infatti, ha commentato come sta vivendo i giorni successivi all’uscita dalla casa del Grande Fratello e poi ha parlato della sua decisione di non parlare della vita privata.
“A una settimana dall’uscita dalla Casa, prendendomi il giusto tempo da dedicare a famiglia e affetti, mi sembra corretto informarvi sulla situazione e il perché del mio silenzio che non è ne punitivo ne segreto.” Così ha cominciato il modello, aggiungendo che i motivi che l’hanno spinto al silenzio sulla rottura sono legati al fatto che lo stesso si sta prendendo del tempo per sè, “Per metabolizzare una delusione importante.” Inoltre, ha dichiarato anche che la sua scelta è stata presa “Nel rispetto dei miei sentimenti e per la relazione che c’è stata” e di non avere “intenzione di aggravare ulteriormente la situazione.”
Le dichiarazioni di Shaila Gatta
Shaila, contrariamente al suo ex compagno, ha scelto invece di commentare pubblicamente la sua decisione spiegandone i motivi. Infatti, attraverso un video sui social, riferisce di aver scelto “Con la sua testa” in base a ciò che avrebbe visto “E soprattutto uscendo fuori e acquisendo lucidità“.
Mentre Spolverato su Instagram ha concluso dicendo “Giorni difficili, ma grazie a tutti per il sostegno che mi date. Non potete capire quanto sono grato a tutti voi che non mi fate sentire mai solo“.
© Riproduzione riservata