Kanye West mollato da Bianca Censori: la canzone che rivela tutto

Pare che sia finita la storia tra Kanye West e Bianca Censori, una canzone del rapper dimostrerebbe che lei lo ha lasciato: ma cosa si nasconde dietro questa rottura?

2 Min di lettura

Adesso è ufficiale: Bianca Censori ha lasciato Kanye West, a rivelarlo è stato lo stesso rapper che ha pubblicato una canzone, chiamata Bianca, dove rivela l’accaduto.

Circolavano questi rumors già da un po’ ma il brano di West non fa altro che confermare le presunte voci di crisi.

Kanye West urla il suo amore per Bianca Censori

Nel testo della canzone Bianca, pubblicato da Kanye West, si legge: “Voglio che torni, che tu torna da me. So cosa ho fatto per farti arrabbiare, Bianca, voglio solo che torni da me“. Qui sembra chiaro che il rapper sta molto male per la relazione.

Poi si legge ancora: “Scappata via, ma prima ha cercato di farmi ricoverare“; e poi ancora: “Non sono andato in ospedale perché non sono malato, semplicemente non capisco”. In questo testo pare che West voglia alludere al fatto che la sua ex lo stia “facendo uscire pazzo“, sembra che non voglia rassegnarsi alla rottura con la modella.

Sempre nel testo della canzone il rapper dà la colpa della rottura ai genitori della ragazza che l’avrebbero convinta a chiudere la relazione. Anche se, secondo i tabloid americani, sembra che sia stato un tweet di lui a far prendere la decisione finale alla Censori.

Dopo l’ultima apparizione dello scorso febbraio che ha fatto molto discutere, il rapper aveva spiegato che Bianca non faceva nulla senza la sua approvazione. La modella avrà sentito l’esigenza di “fuggire dalla gabbia”?

Nell’ultimo periodo erano state tante le polemiche rispetto a quanto lei fosse completamente assoggettata dalle decisioni del rapper che sembrava costringerla a prendere determinate decisioni e a vestirsi in un certo modo. Con questa rottura la Censori vuole dimostrare che è libera o questa separazione è solo una crisi passeggera?

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo