Jennifer Lawrence e Cooke Maroney hanno accolto il loro secondo figlio. Come si apprende da People, l’attrice di No Hard Feelings e Hunger Games ha partorito. E’ da settimane che si specula sulla notizia, ma Lawrence sarebbe stata vista svariate volte in giro per New York City. Il nuovo arrivato allargherà la famiglia, dato che Cooke e Jennifer hanno già un figlio di 3 anni, Cy, nome ispirato al pittore americano del dopoguerra, Cy Twombly, che sarebbe uno degli artisti favoriti di Maroney. Tuttavia non è stato rivelato nulla riguardo il sesso, il nome e la data di nascita del neonato.
Jennifer Lawrence e Cooke Maroney, l’annuncio del secondo figlio
Il portavoce dell’attrice aveva confermato la gravidanza di Lawrence a ottobre, annunciando che la stessa aspettava il suo secondo figlio dal marito Cooke Maroney, sposato nel 2019. Lawrence e Maroney avevano celebrato il loro matrimonio nella villa Belcourt a Newport, Rhode Island. Per l’occasione tra gli invitati presenti figuravano del calibro di Emma Stone, Adele e Amy Schumer. Lo scorso novembre, circa un mese dopo l’annuncio della seconda gravidanza, Lawrence ha mostrato il pancione ai Governors Awards, evidenziandola indossando un abito attillato personalizzato di Bottega Veneta.
Leggi Anche
Jennifer Lawrence e le rivelazioni a Vogue
Nonostante la sua riservatezza, l’attrice aveva parlato apertamente a Vogue della sua prima maternità nel 2022. La stessa aveva dichiarato che la mattina dopo aver partorito, “ho sentito come se tutta la mia vita fosse ricominciata”, come, “ora è il primo giorno della mia vita”. Lawrence ha descritto quei momenti sentendosi “innamorata” della sua vita e “di tutti i bambini ovunque“, perché i neonati sono “semplicemente fantastici“, dei “piccoli sopravvissuti rosa, gonfi e fragili“.
Inoltre Lawrence aveva aggiunto anche come il suo cuore si fosse esteso dopo tale gravidanza e “includo anche mio marito in questo“. Inoltre, l’attrice si espressa anche in merito ad un aborto spontaneo che sarebbe stato precedente alla nascita del suo primo figlio, condividendo tutte le procedure mediche a cui si era sottoposta in seguito.
Jennifer Lawrence e la nuova vita
Nei mesi che verranno, Lawrence dovrà affrontare in nuovo intenso capitolo della sua vita, dividendosi tra privato e lavoro. In primis infatti la sua famiglia, ormai allargata, e poi la sua carriera. A tal proposito, l’attrice ha terminato recentemente Die, My Love di Lynne Ramsay, con Robert Pattinson, e continua a produrre film con Excellent Cadaver, sua società di produzione.
© Riproduzione riservata