Jeff Bezos e Lauren Sánchez, il matrimonio sarà a Venezia. Chi sono gli invitati?

Il creatore di Amazon e la giornalista si sposeranno a Venezia nel mese di giugno, coronando la loro relazione con un matrimonio esclusivo, atteso da diverso tempo. A festeggiare con loro ci saranno tanti ospiti famosissimi

3 Min di lettura

Dopo una lunga attesa, Jeff Bezos e Lauren Sánchez stanno ultimando i preparativi per il loro matrimonio da sogno. Secondo le ultime indiscrezioni, i due avrebbero già mandato gli inviti per l’attesissimo evento e la location della cerimonia è stata svelata: pare che la celebrazione si svolgerà a Venezia, una scelta che non sorprende, considerando che la città lagunare è da sempre meta di matrimoni esclusivi di personaggi internazionalmente noti.

Dal 24 al 26 giugno avranno luogo 3 giorni di festeggiamenti con ospiti famosissimi. Secondo quanto riferito da TMZ, a celebrare gli sposi saranno presenti, tra i molti: Eva Longoria, Katy Perry, Orlando Bloom, Oprah Winfrey, Gayle King, Kris Jenner, Kim Kardashian e Jewel. E ancora: Ivanka Trump, Jared Kushner, Karlie Kloss e il marito Joshua Kushner, Barry Diller, Diane von Furstenberg, Brian Grazer. Oltre all’esibizione della star Shakira, ci saranno anche Brooks Nader e Camila Morrone.

Jeff Bezos e Lauren Sánchez, la storia d’amore che fa sognare

Sánchez aveva raccontato a Vogue l’emozione del momento in cui ha trovato l’anello nascosto sotto un cuscino, dichiarando: “Quando ha aperto la scatola, credo di essere quasi svenuta“. La giornalista aveva poi confermato con entusiasmo la sua decisione di prendere il cognome del futuro marito: “Sì, al cento per cento. Non vedo l’ora di essere la signora Bezos“.

Anche se la data esatta della cerimonia non è ancora stata rivelata, è chiaro che la coppia ha un forte legame con il Bel Paese. Dopo il fidanzamento, infatti, Jeff Bezos e Lauren Sánchez hanno dato una festa esclusiva a Positano, a bordo dello yacht di uno degli uomini più ricchi del mondo.

L’attesa per il matrimonio cresce, così come la curiosità per la lista degli invitati. Se da un lato non si sa ancora chi sarà presente, la presenza di amici influenti come Leonardo DiCaprio e la regina Rania di Giordania fa presagire un evento ricco di star e personaggi di spicco. D’altronde, come potrebbe essere il contrario?

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo