In che rapporti sono Belen Rodriguez e Ignazio Moser? Circola molto questa domanda dopo ciò che è successo tra i due su Instagram. Infatti il modello ha tolto il follow alla cognata e poi l’ha anche bloccata. Dopo un giorno, però, l’ordine è stato ristabilito e Ignazio è tornato a seguire su Instagram Belen.
Pare che il figlio del famoso ciclista sia stato preso da un raptus di rabbia dopo aver visto un video in cui la showgirl ballava in discoteca con il suo ex amico, Andrea Damante. I due non si parlano più da quando è finita la storia tra lui e Giulia De Lellis.
Leggi Anche
Ignazio Moser e Belen Rodriguez: cosa sta accadendo?
A lanciare l’allarme è stato Gabriele Parpiglia che si è accorto del follow scomparso, subito dopo diventato un blocco. Per arrivare a questo gesto così plateale Ignazio Moser si sarà arrabbiato molto e non avrà nemmeno consultato sua moglie prima di agire.
Sicuramente, dopo che è iniziata a circolare la voce, Cecilia Rodriguez avrà spinto suo marito a fare pace con Belen ed è tornato il follow. Il trambusto social, però, si è creato lo stesso: Ignazio Moser è stato molto istintivo ma non poteva pensare che il suo gesto potesse passare inosservato.
Ignazio Moser: come sono i rapporti oggi con Andrea Damante
Quando è finita l’edizione del Grande Fratello Vip in cui si sono conosciuti Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, la coppia ha fatto molte uscite insieme a Giulia De Lellis e Andrea Damante, consolidando una grande amicizia. Ma quando la coppia di UeD si è lasciata, a causa dei ripetitivi tradimenti di lui, Moser si è schierato dalla parte della sua compagna di GF.
Da quel momento in poi, tra lui e Damante non vi è stato più alcun rapporto. Pochi giorni fa sono diventate pubbliche le immagini di Belen che balla scatenata davanti il dj set di Andrea Damante. Pare che sia stato proprio questo a far infuriare il modello, oppure c’è dell’altro?
@gabriele.parpiglia Mi segnalano che questo video di #belenrodriguez con #andreadamante abbia creato scompiglio …
♬ suono originale – Gabriele Parpiglia
© Riproduzione riservata