Ignazio Boschetto de Il Volo diventa papà: “Sei al centro del nostro mondo…”

Il tenore e la sua dolce metà hanno annunciato su che aspettano una bambina a sette mesi dal loro matrimonio

2 Min di lettura

Ignazio Boschetto, noto tenore del trio Il Volo, e la moglie Michelle Bertolini hanno annunciato con grande gioia che presto diventeranno genitori. La notizia, arrivata tramite un post su Instagram, ha subito emozionato i fan della coppia. La gravidanza arriva a sette mesi di distanza dal loro matrimonio, celebrato nell’estate del 2024, coronando un amore nato nel 2023 e cresciuto rapidamente.

Nel loro comunicazione condivisa sui social, Ignazio e Michelle hanno espresso tutta la loro emozione per l’arrivo della loro bambina: “Amore mio, non sai quanto ti abbiamo desiderato. Ancora stentiamo a credere che diventeremo genitori“.

Ignazio Boschetto de Il Volo allarga la famiglia con Michelle Bertolini

Il dolce contenuto è stato continuato con delle espressioni cariche di sentimento: “Pensavamo che eravamo già stati fortunati a trovarci noi due nella vita, ma ancora una volta ci ha sorpresi, regalandoci un’altra sfumatura di pura felicità. Fra pochi mesi arriverai e non vediamo l’ora di vederti, di crescerti, di farti conoscere il mondo e di conoscere il meraviglioso privilegio di essere papà e mamma. Nel nostro centro del mondo adesso ci sei tu, BIANCA“.

Un messaggio colmo d’amore e gratitudine, che racconta non solo l’attesa della nuova vita in arrivo, ma anche la profondità del legame che unisce i due futuri genitori. La famiglia Boschetto-Bertolini si prepara così ad accogliere un dono prezioso, con il cuore pieno di calore e speranza.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo