Giuliano Sangiorgi di nuovo papà: è nato Michele

Sui social Giuliano Sangiorgi ha annunciato che è nato il suo secondogenito, Michele: la famiglia si allarga, 6 anni fa era nata Stella. "Ricominciamo tutto amore nostro" ha scritto sui social il cantante

2 Min di lettura

Giuliano Sangiorgi è diventato papà per la seconda volta: è nato Michele. Sua moglie Ilaria Macchia, sceneggiatrice, ha dato alla luce il secondogenito dopo 6 anni dalla nascita di Stella.

Il parto è avvenuto proprio mentre al Bifest di Bari veniva trasmesso il film Le assaggiatrici, di cui la moglie del cantante è co-sceneggiatrice.

E’ nato Michele, l’annuncio sui social

Ricominciamo tutto amore nostro!! Mamma, Stella ed io siamo pronti alla nostra vita insieme“, ha scritto la notte tra il 22 e 23 marzo Giuliano Sangiorgi sui social per dare la notizia ai fan.

Subito si sono scatenati nei commenti i tanti followers, di cui fanno parte molti amici e colleghi. “Il bambino più fortunato del mondo, nato nella famiglia più bella del mondo“, ha scritto Fru dei The Jackal.

Un’altra Stella nel nostro cuore ben arrivato Michele“, ha invece scritto Beppe Fiorello. “Auguri da noi tre“, ha invece scritto Ermal Meta, anche lui diventato da poco papà. Tantissimi i commenti da parte dei colleghi che hanno espresso le felicitazioni al cantante per questa importante nascita.

L’amore tra Giuliano Sangiorgi e Ilaria Macchia

Giuliano Sangiorgi e Ilaria Macchia stanno insieme da quasi 10 anni, ma non si sono mai sposati. 6 anni fa è nata Stella e spesso l’artista ha spiegato che da quando è diventato papà dentro di lui sono cambiate molte cose, soprattutto, ogni volta che va in tournée, non vede l’ora di tornare a casa per poter riabbracciare sua figlia.

Qualche mese fa lui e Ilaria hanno annunciato di aspettare un altro bambino, la famiglia si è allargata e ora Stella dovrà svolgere il ruolo da sorella maggiore.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo