Causa Francesco Totti-Ilary Blasi, Cristiano Iovino: “Con lei una relazione dal 2020, non un caffè…”

Al processo di divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, Cristiano Iovino è stato chiamato a testimoniare a favore del calciatore. Il personal trainer ha affermato che tra lui e la showgirl non c'è stato solo un rapporto di amicizia

4 Min di lettura

In queste ore si sta tenendo il processo di divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi ed è intervenuto Cristiano Iovino. Il personal trainer ha testimoniato a favore dell’ex calciatore. Mentre la conduttrice aveva dichiarato che tra di loro ci fosse stato solo un caffè bevuto insieme, Iovino aveva parlato di una vera e propria frequentazione.

Cristiano è stato ascoltato dalla giudice Simona Rossi per circa 20 minuti e, sotto giuramento, ha ribadito quanto già affermato in passato: tra lui e Blasi non c’era solo amicizia, ma una vera e propria relazione. La sua testimonianza è stata richiesta dagli avvocati di Totti, i quali lo considerano un testimone chiave per ricostruire le dinamiche e la tempistica della crisi coniugale.

Processo Francesco Totti – Ilary Blasi, la testimonianza di Cristiano Iovino

Durante la sua deposizione, Iovino ha raccontato che il suo legame con la conduttrice includeva incontri, confidenze e momenti di intimità, andando ben oltre il semplice “caffè” menzionato da Blasi nel suo docufilm Unica e nel seguito Ilary, entrambi su Netflix.

Secondo quanto dichiarato da Iovino, la loro conoscenza risale al 2020. Già in un’intervista rilasciata lo scorso anno, aveva smentito la versione della donna sulla natura esclusivamente amichevole del loro rapporto. Inoltre, ha ribadito che, quando hanno iniziato a frequentarsi a Milano, Blasi gli aveva confidato che il suo matrimonio con Totti era già in profonda crisi.

La battaglia legale tra l’ex capitano della Roma e la conduttrice, prossima al ritorno in TV con The Couple, è tutt’altro che conclusa. Nella stessa giornata, infatti, il Tribunale ha ascoltato anche due testimoni a favore della showgirl. Nonostante ciò, nell’entourage di Totti si respira ottimismo.

La testimonianza di Cristiano Iovino al processo tra Francesco Totti e Ilary Blasi

La testimonianza di Cristiano Iovino potrebbe cambiare le carte in tavola. Attualmente il giudice ha assegnato la villa all’Eur a Ilary Blasi e un assegno di mantenimento di 12.500 euro al mese.

Se, però, viene accertato che la conduttrice abbia tradito davvero il marito, potrebbe cambiare la situazione, anche se, stando alle parole della Blasi, ci sarà la sua amica Alessia Solidani che ha sempre confermato la versione della conduttrice.

Cristiano Iovino e il caso del caffè

Nel documentario Unica Ilary Blasi ha rivelato che il personal trainer l’aveva contattata su Instagram e da lì si sono visti una sola volta, a casa sua insieme a Alessia Solidani. Dopo, invece, Fabrizio Corona ha rivelato che tra i due ci sia stata una vera e propria frequentazione, poi confermata dallo stesso personal trainer.

Proprio per questo Francesco Totti ha deciso di chiamarlo a testimoniare a suo favore, seppur lui è il primo “ad avere le colpe del tradimento” con Noemi Bocchi. Infatti, sempre in Unica, la conduttrice ha rivelato di averlo anche fatto pedinare e di aver scoperto che la piccola Isabel sia stata spesso a casa della Bocchi, poiché amica di suo figlio.

In questi giorni si scoprirà la verità.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo