Fedez, la provocazione nella nuova canzone “Pensavo fosse amore e invece era un lavoro”

Nuova provocazione nel brano in uscita di Fedez. Ecco a chi sarebbe rivolta

2 Min di lettura

La nuova canzone di Fedez sembra essere pronta per scatenare polemiche. Solo pochi giorni fa, il rapper ha condiviso lo spezzone di un nuovo brano, all’interno del quale parlerebbe di una donna. Probabilmente si tratta di una nuova provocazione, ma non si capirebbe ancora se rivolta a Chiara Ferragni o Angelica Montini o addirittura ad un’altra donna. Ciò che sarebbe più chiaro però è che il pezzo sembrerebbe una rivisitazione del brano “Pensavo fosse amore e invece…”.

La possibile provocazione di Fedez

Nella storia Instagram pubblicata da Fedez, il rapper, inquadrando lo schermo del suo computer sul quale starebbe lavorando alla canzone, rende chiaramente ascoltabile ai suoi fan il nuovo testo.

Infatti, nonostante il contenuto social duri pochi secondi, si sente una parte del brano: “Mi hai detto che mi amavi e che sono un tesoro; Spero sia tuo nonno quello che ti ha pagato il volo; Hai la foto con Shiva, Sfera e Boro Boro; Pensavo fosse amore invece era un lavoro. Vai sempre a Dubai ma non importi petrolio; In camera hai la foto dell’ex moglie di Soros; Prima di darmi un bacio usa il Colluttorio; Pensavo fosse amore invece era un lavoro

Fedez, a chi sarebbe rivolto il nuovo testo

A chi si riferisca in particolare Fedez nel nuovo brano non è dato sapere, ma considerando il suo passato e dunque la relazione con l’imprenditrice Angelica Montini, è probabile che la frecciatina sia proprio per lei. Ciò sembrerebbe ricordare un po’ la vicenda della canzone portata a Sanremo dal rapper quest’anno. Nonostante Fedez non abbia mai chiarito a chi fosse diretta la cover del brano di Marco Masini, Bella stronza, per molti sarebbe stato chiaro fin da subito essere rivolta proprio ad Angelica Montini.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo