Fabrizio Corona, nonostante l’ammonimento ricevuto da parte di Fedez, continua per la sua strada ed ha deciso di raccontare altri dettagli inediti della storia tra il rapper e Angelica Montini. A gennaio, poco prima di Sanremo, Corona ha rivelato che l’influencer, per anni, ha tradito Chiara Ferragni con questa imprenditrice milanese. Ma a dicembre scorso pare che lei abbia voluto troncare la storia e ciò avrebbe fatto cadere nel panico totale il rapper.
Adesso Corona ha pubblicato una telefonata con la Montini nella quale la ragazza rivela di avere paura del suo partner e che è stata costretta a chiudere la relazione. Non solo, a causa dei suoi “sbalzi di umore“, secondo lei Fedez fa uso di sostanze stupefacenti. Le accuse che trapelano da Falissimo sono gravi, ma pare che l‘ex re dei paparazzi non abbia paura di eventuali ripercussioni.
Leggi Anche
Le rivelazioni su Fedez a Falsissimo
“Io gli voglio bene, in tutti questi anni non è mai uscito niente solo perché tengo a lui. È solo e ho paura che si stia iniziando a drogare, mi manda messaggi deliranti”, queste le parole di Angelica Montini a Fabrizio Corona. Sarebbero stati propri i comportamenti altalenanti di Fedez a portare la giovane a prendere questa decisione.
Nel corso della telefonata l’amico del rapper spiega che in fondo “Fedez è una persona sola” e quindi proprio per questo avrebbe sviluppato questo eccessivo attaccamento nei confronti della neo partner.
“Lo so, è ossessivo compulsivo, io ho paura. Io da fidanzata mi sono vista con lui, con lui stavo bene, fino a quando ha cominciato a farmi paura, veramente tanto. Mi scriveva compulsivamente dalla mattina alla sera, quindi ho deciso di lasciare Romano (il fidanzato con cui stava quando ha conosciuto Fedez), ma mi sono anche allontanata da lui”, dice nella telefonata la Montini.
E poi ancora: “Stanotte mi ha scritto una caterva di messaggi deliranti e io gli ho scritto che non provo più queste cose per lui, dopo mi ha scritto: ‘Mi fai schifo’. Come fai ad amare una persona così? Io l’ho amato, ma ora non più”.
A queste ultime dichiarazioni Fedez ancora non ha risposto, lo farà attraverso i social o attraverso i propri legali? Comunque agirà, Fabrizio Corona sembra inarrestabile e pare che abbia ancora tanti contenuti che vorrà diffondere.
© Riproduzione riservata