Fabrizio Corona sbugiarda Fedez: “Ti sei ripulito l’immagine grazie a me”

A Falsissimo Fabrizio Corona si è tolto qualche sassolino dalla scarpa dopo le azioni legali di Fedez. Ha rivelato che la storia è di Chiara Ferragni e Tony Effe gliela ha raccontata lui

3 Min di lettura

Fabrizio Corona ha pubblicato un’altra puntata di Falsissimo dove ha raccontato alcune verità nascoste sull’accordo che avrebbero stretto lui e Fedez. Pare infatti che molte delle cose diffuse tramite i suoi canali, sono state concordate e che il rapper abbia dato alcune informazioni private all’ex re dei paparazzi per farsi aiutare a “ripulire l’immagine“.

Pare che anche la storia tra Tony Effe e Chiara Ferragni a riferirla a Corona sia stato proprio Fedez. Adesso, dopo l’ammonimento arrivato da parte del rapper, il 51enne ha deciso di raccontare come stanno le cose.

Le dichiarazioni di Fabrizio Corona: era tutto concordato?

Adesso Fabrizio Corona è un cane sciolto, ha deciso di raccontare tutto e ha rivelato che molte cose erano state decise tra di lui e Fedez: “Io avrei fatto il cattivo, mentre lui si sarebbe ripulito l’immagine“.

Io non mi sono fatto utilizzare da Fedez ma ho sempre utilizzato Fedez. Nel momento in cui è iniziato il nostro rapporto, lui cercava una persona che lo potesse avvertire delle notizie e che potesse fargli da ufficio stampa“, ha esordito così Fabrizio Corona.

E poi, arrabbiato, gli ha rinfacciato alcune cose: “Ti ho ripulito l’immagine, sono riuscito a farti amare dalla sala stampa di Sanremo, ti ho fatto passare da vittima dove il cattivo ero io, hai rischiato di vincere Sanremo grazie a me“.

Pare anche che Corona, prima di dare le notizie su Fedez, le mandasse a lui per vedere se andassero corrette o meno: “Dopo la separazione Fedez mi chiama perché aveva bisogno di qualcuno che lo coprisse dal punto di vista mediatico, come Luca Lucci lo copriva nei locali. Allora escono le prime notizie, e io le scrivo sul mio giornale, lui me le corregge, io le pubblico. Tutte per andare contro la madre dei suoi figli“.

E sulla storia tra Chiara Ferragni e Tony Effe ha rivelato: “Sapete chi l’ha messa in giro? Federico. Chi rideva? Lui. Chi era contento? Lui. Chi guadagnava? Io. Ma lui mi chiede continuamente di dire che le notizie le ho prese da un’altra parte. Grazie a me che ho fatto il cattivo ti sei ripulito l’immagine, grazie a me hai quasi vinto Sanremo, e adesso senti il bisogno narcisista di fare una contronarrazione nei miei confronti?“.

Fabrizio Corona non si è lasciato intimorire dalle azioni legali dell’ex amico e ha deciso di raccontare tutta (la sua) verità. Adesso Fedez controbatterà o continuerà ad affidarsi ai suoi legali? Certamente l’ex re dei paparazzi non ha ancora finito e ha già promesso che nei prossimi giorni rivelerà dell’altro.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo