Ema Stokholma hot su Angelo Madonia a Obbligo o Verità: le reazioni di lui e di Sonia Bruganelli

La speaker ha rivelato di aver avuto incontri intimi con il ballerino durante Ballando con le Stelle, scatenando la reazione ironica e pungente di Sonia Bruganelli e dello stesso Angelo Madonia

3 Min di lettura

Il 31 marzo, Ema Stokholma ha lasciato tutti a bocca aperta con una dichiarazione decisamente piccante. Durante la sua partecipazione al programma Obbligo o Verità, condotto da Alessia Marcuzzi su Rai Due, la speaker radiofonica ha svelato dettagli intimi su una sua passata relazione. E il protagonista di questa rivelazione sarebbe Angelo Madonia, suo ex conosciuto nel contesto di Ballando con le Stelle, oggi legato sentimentalmente alla produttrice televisiva Sonia Bruganelli. I due non hanno tardato a rispondere con repliche pungenti e cariche di ironia.

Durante la puntata, la padrona di casa ha chiesto a Stokholma se le fosse mai capitato di avere rapporti intimi sul luogo di lavoro. Con grande naturalezza, l’intervistata ha risposto affermativamente, aggiungendo un dettaglio che ha reso la sua confessione ancora più scottante: “Sì. A Ballando. In camerino. Tra una prova e l’altra“.

Ema Stokholma, le risposte di Sonia Bruganelli e di Angelo Madonia

Un’affermazione che ha immediatamente scatenato il chiacchiericcio mediatico, considerando che all’epoca Ema era in coppia con Angelo Madonia nel celebre show di Milly Carlucci. Non è difficile quindi dedurre che il partner in questione fosse proprio il ballerino, oggi compagno di Sonia Bruganelli.

Dopo queste rivelazioni, la produttrice, prima, e il diretto interessato, poi, non hanno taciuto. Attraverso i loro canali social, hanno replicato con commenti taglienti e ironici. L’ex signora Bonolis ha detto: “Certo che io davvero non avevo capito niente del format. Mi sono fracassata tre costole, sono arrivata sempre ultima e ho anche ballato con un altro maestro per evitare ‘rumors’“. Una risposta che suona come una frecciata non solo all’ex di Madonia, ma anche alla stessa trasmissione di Rai Uno.

Subito dopo il danzatore ha pubblicato una Instagram Story nella quale, riprendendo il contenuto della sua attuale fiamma, aggiungendo sotto la frase: “C’è chi evita i rumors e chi li cerca anche a distanza di anni!“. Ema Stokholma tornerà sull’argomento, anche per rispondere a queste uscite sui media? Lo scopriremo solo vivendo.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo