Eleonora Giorgi è scomparsa lunedì 3 marzo all’età di 71 anni, sua nuora Clizia Incorvaia le ha voluto rendere omaggio sui social, ma non sono mancate critiche ad altre persone esterne.
Già a poche ore dalla morte, l’influencer ha dedicato una dolce poesia all’attrice con cui ha sempre avuto un bel rapporto, da quando è iniziata la relazione con Paolo Ciavarro. Poi in serata si è lasciata andare ad un duro sfogo contro “gli ipocriti” che hanno reso omaggio alla Giorgi ma che, quando era in vita, non l’hanno mai chiamata. Oggi le ha scritto un dolce pensiero.
Leggi Anche
La dedica di Clizia Incorvaia per Eleonora Giorgi
“Con la tua forza ci hai insegnato a onorare ogni singolo instante della vita“, ha scritto Clizia Incorvaia su Instagram.
“Ti amo suocera iconica, ho sognato con i tuoi film da bambina e chi avrebbe mai detto che le nostre strade si sarebbero incrociate diventando per me una seconda mamma. Tua per sempre“, queste le commuoventi parole dell’Incorvaia.
La Giorgi non ha mai negato di avere un bellissimo rapporto con la nuora: le due si sono trovate molto bene sin dall’inizio e con la nascita del piccolo Gabriele il rapporto si è stretto ancora di più.
La rabbia di Clizia Incorvaia: “Facile parlare ora di Eleonora Giorgi”
Ma oltre ad un commuovente ricordo, l’Incorvaia si è voluta anche sfogare contro tutti coloro che ora stanno ricordando la Giorgi, seppur quando era in vita, non la chiamavano.
L’influencer, arrabbiata, ha pubblicato su Instagram una story che poi ha prontamente cancellato: “Ci sono persone che scrivono post su mia suocera con una falsità assurda. È bello dire belle parole adesso e non calcolarla quando era in vita. Solo per consenso pubblico e like? Sì“. Nonostante il momento doloroso, l’Incorvaia si è voluta togliere un sassolino dalla scarpa e riflettere sull’incoerenza di alcune persone.
Ormai è una prassi tra i vip quando muore un collega: cercare la foto più bella da poter condividere, per far parte del “gruppo” che saluta quel personaggio famoso. Anzi, sembra quasi una mancanza di rispetto non postare nulla sui social.
© Riproduzione riservata