David Beckham: i figli non si parlano più, c’entra una donna

Brooklyn e Romeo Beckham sono ai ferri corti a causa della storia del primo con Kim Turnball che aveva avuto un flirt con il fratello

2 Min di lettura

Pare che i figli di David Beckham, Brooklyn e Romeo, non si parlino più a causa di una donna contesa tra i due, Kim Turnbell. I fratelli non si seguono più sui social, sono scomparsi i tag e anche alla festa del calciatore, qualche giorno fa, uno dei due non si è presentato.

A TMZ fonti vicine alla famiglia Beckham hanno rivelato che la ragazza, che attualmente si frequenta con Romeo, qualche anno fa aveva avuto una storia con Brooklyn. Ora il ragazzo è sposato da tre anni con Nicola Peltz, il motivo della lite, infatti, non sarebbe legato a questioni di gelosia, ma pare che dietro ci sia ben altro.

David Beckham: cosa succede tra i figli?

Sembra che alla base non ci sia da parte di Brooklyn gelosia per una sua ex, ma che lui non si fida di Kim: ritiene che lei stia usando il fratello. Probabilmente questo discorso è stato affrontato tra i ragazzi e la cosa pare che abbia fatto innervosire Romeo. Anche sua cognata Nicola concorda con il marito. Per questo al 50esimo compleanno di David Beckham la coppia sposata non si è presentata, invece Romeo e Kim c’erano.

Inoltre, in quell’occasione, Romeo ha pubblicato una foto di famiglia, scrivendo “La famiglia è tutto“, non menzionando, per ovvi motivi, il fratello e la cognata. La coppia non è andata nemmeno a Parigi per la sfilata di moda di Victoria. I genitori dei due ragazzi, invece, sembra che abbiano ben accolto Kim che avevano già conosciuto: loro vedono il figlio felice.

Brooklyn e Romeo hanno sempre avuto un legame molto stretto ma ora questo terzo incomodo pare che si sia intromesso tra di loro. Probabilmente, però, lo screzio si risolverà perché fonti vicino alla famiglia chiariscono: “Non c’è rancore verso Romeo, Brooklyn semplicemente non approva che Kim esca con lui“.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo