Corona attacca Francesco Totti a Falsissimo: “Iovino pagato 150mila euro da lui…”

L'ex re dei paparazzi ricostruisce la storia mediatica e sentimentale tra Francesco Totti e Ilary Blasi, riportando che Cristiano Iovino abbia avuto un compenso per testimoniare contro la showgirl

2 Min di lettura

Fabrizio Corona è tornato all’attacco: il bersaglio è di nuovo una delle coppie più iconiche dello spettacolo italiano, Francesco Totti e Ilary Blasi. Nel suo format Falsissimo, l’ex re dei paparazzi ha raccontato dei retroscena mai svelati.

Il punto di svolta? La testimonianza di Cristiano Iovino, che schiera clamorosamente la sua versione dei fatti a favore di Totti. Secondo Corona, questo cambia tutto in una separazione dove in ballo ci sono 110 milioni di euro e una villa da sogno. Fabrizio ha raccontato il suo primo incontro con Francesco quando era un ragazzo della periferia: “Lui è diventato leggenda, io un criminale“.

Corona attacca Francesco Totti e ‘difende’ Ilary Blasi a Falsissimo

Poi ha avuto luogo l’arrivo di Ilary Blasi. Secondo Corona, il suo ingresso nel mondo dello spettacolo è figlio di un sistema dove la meritocrazia era un optional: “Non sapeva fare nulla, ma è arrivata a Sanremo“. Secondo il personaggio televisivo, la conduttrice era diventata un simbolo costruito da manager abili e “compromessi ben precisi“.

A partire da qui, l’inizio della favola mediatica con Totti. Dietro a questa love story, Corona ha detto che c’era la sua agenzia con i suoi paparazzi, ricordando la vicenda con Flavia Vento. Secondo Fabrizio, Totti ha tradito sempre e tanto, senza mai essere beccato: “2400 volte in 18 anni“. Quando Ilary lo fa una volta, con Cristiano Iovino, la bomba esplode.

Stando a quanto rivelato dal creatore di Falsissimo, dietro la testimonianza di Iovino, che ha affermato che tra lui e la presentatrice di The Couple ci sarebbe stata una relazione, ci sarebbe un rilevante accordo economico: “150mila euro, subornazione di testimone, articolo 377 del codice penale“. Una rivelazione pesantissima, che mette in discussione tutta la dinamica del divorzio.

I diretti interessati replicheranno? Solo il tempo potrà svelare se quanto detto da Fabrizio Corona abbia una rilevanza.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo