Il gossip impazza: Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono davvero in crisi? I diretti interessati non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali, ma i loro follower più attenti non si sono lasciati sfuggire alcuni dettagli che lasciano pensare a una possibile rottura tra l’influencer e il calciatore della Lazio.
Mentre Zaccagni è impegnato con la Nazionale nella Nations League, Nasti ha scelto di concedersi una vacanza a Dubai in compagnia della sorella Angela e delle amiche Grazia Sacco e Rita Esposito. Con lei anche il primogenito Thiago, ma assente la piccola Dea, nata lo scorso luglio. Questo sarebbe solo il primo di una serie di indizi che hanno fatto accendere i campanelli d’allarme.
Leggi Anche
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sono allontanati?
Sui social, Chiara ha condiviso momenti della sua vacanza a cinque stelle, tra bagni in piscina e serate glamour. Ha anche partecipato a una cena esclusiva nel celebre ristorante di Salt Bae, mostrandosi serena e spensierata. Nonostante ciò, l’assenza di Mattia ha scatenato dubbi e supposizioni tra il popolo del web.
A rafforzare l’idea di una possibile crisi con il marito, un particolare condiviso dalla stessa imprenditrice digitale nelle sue Instagram Stories. La ragazza ha pubblicato un messaggio ricevuto dal suo personal trainer che sembra essere un incoraggiamento a non lasciarsi sopraffare dalle difficoltà personali.
Il contenuto recitava: “Sei stanca, hai fatto sacrifici e ti senti sola nel gestire tutto ed è comprensibile che questo ti pesi. Proprio perché hai due bimbi piccoli e tante responsabilità, è forse il momento di prenderti un respiro profondo e valutare la situazione con lucidità. Non lasciare che la rabbia prenda il sopravvento perché non ti aiuterà. Se vuoi stare davvero bene, fallo nel modo giusto, senza portarti dentro stress e nervosismo. Ci sono cose che non puoi controllare, ma puoi sempre scegliere“.
A questa comunicazione ha fatto seguito un altro screenshot con un invito ancora più diretto: “Chiara, respira veramente“. La sua risposta: “Lo farò. Lo voglio veramente“. Una frase che potrebbe suggerire un momento di riflessione profonda sulla sua vita e, forse, anche sulla sua relazione.
Il silenzio della coppia non aiuta a chiarire la situazione, ma le tempistiche della loro storia d’amore fanno riflettere. Ora, tra i segnali social e le speculazioni degli utenti di Internet, non resta che attendere eventuali conferme o smentite dai diretti interessati. Sarà una semplice fase di riflessione o l’inizio di una separazione definitiva?
© Riproduzione riservata