Pare che la storia d’amore tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sia giunta al capolinea. A darne la notizia è MowMag, la giornalista Sambruna ha rivelato che le è arrivato un messaggio da parte di conoscenti della coppia che rivelerebbe di sapere che tra i due la storia d’amore è già finita.
Ma cos’è successo alla coppia e soprattutto quali indizi porterebbero a far capire che c’è stata una rottura definitiva? Nel frattempo pare che la famiglia Tronchetti Provera, che non ha mai apprezzato particolarmente l’influencer, stia già festeggiando.
Leggi Anche
E’ finita tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera: l’indiscrezione
“I suoi amici più stretti continuano a scrivermi che si sia lasciato con Chiara Ferragni. Ed esultano pure! O sono tutti pazzi oppure è proprio vero…Cominciano a diventare troppi perché non sia successo nulla”, scrive la giornalista di MowMag, che sembra dare per certa la rottura.
Dunque pare che sia stato un litigio a scatenare la scintilla che avrebbe portato la neo coppia a chiudere già la relazione.
A ciò Sambruna aggiunge anche: “Mi scrivono non senza beffarda ironia, che Cecilia Pirelli, madre del rampollo, sarebbe già pronta a sbocciare champagne, a bandire una loculliana festa per la fine di questa di relazione, da lei vista sin dall’inizio come una sorta di piaga d’Egitto”.
Infatti, la madre di Tronchetti Provera non ha mai apprezzato la relazione tra suo figlio e Chiara Ferragni. Questo perché la famiglia di imprenditori è sempre stata molto riservata e il fatto che lui abbia scelto una donna, abituata a sbandierare qualsiasi cosa sui social, è una novità per i genitori che non approvano ciò.
Sebbene la Ferragni abbia sempre condiviso pochissimo ciò che riguarda il suo attuale compagno, sembra ci sia stato qualcos’altro che li abbia portati alla rottura: forse i troppi pettegolezzi in cui è ancora immischiato Fedez?
Finora queste sono solo voci di corridoio ma, se così fosse, la mamma di Giovanni è già pronta a festeggiare.
© Riproduzione riservata