Chiara Ferragni, i dettagli sul compleanno di Leone e Vittoria. E Fedez?

L'imprenditrice digitale ha organizzato una festa privata a tema Sonic per i compleanni di Leone e Vittoria, mentre resta il dubbio sulla presenza di Fedez

3 Min di lettura

Quest’anno, il compleanno di Leone e Vittoria Lucia Ferragni ha segnato un nuovo inizio per i due piccoli di casa Ferragnez. I figli di Chiara Ferragni e Fedez hanno festeggiato in modo diverso rispetto all’anno scorso, con una festa privata che ha unito entrambi in un’unica celebrazione.

Leone, primogenito della coppia, ha compiuto 7 anni il 19 marzo, mentre Vittoria spegnerà 4 candeline il 23 marzo. Per celebrare entrambi, l’imprenditrice digitale ha organizzato una festa il 21 marzo con un tema amato da entrambi i bambini: Sonic. Il tutto reso più unico da una piscina piena di palline colorate.

Chiara Ferragni, la sorpresa ai figli. Dov’era Fedez?

A differenza dello scorso anno, in cui Leone e Vittoria avevano avuto due feste separate, questa volta l’evento è stato unico e raccolto. Nonostante la recente separazione, Chiara e Fedez avevano messo da parte le tensioni per il bene dei figli, posando insieme (ma separati) nelle foto di rito davanti alle rispettive torte di compleanno.

Per questa edizione della festa, Ferragni ha invitato solo una cerchia ristretta di familiari e amici. Presenti le sorelle Valentina e Francesca, rispettivamente accompagnate dai loro compagni Matteo Napoletano e Riccardo Nicoletti, insieme al piccolo Edoardo. Anche la madre di Chiara, Marina Di Guardo, non si è persa l’appuntamento, così come la migliore amica Veronica Ferraro.

La celebrazione, volutamente poco condivisa sui canali di comunicazione, ha avuto come protagonista una splendida torta a tre piani decorata con i personaggi di Sonic. Chiara ha pubblicato solo qualche scatto dell’evento, tra cui una foto con la sorella Valentina immerse nelle palline blu della piscina, accompagnata dalla frase: “Party’s over“.

Un dettaglio ha incuriosito molti fan: la possibile presenza di Fedez. Il rapper non ha condiviso alcun contenuto relativo ai festeggiamenti, pubblicando invece aggiornamenti sui suoi prossimi interventi mediatici. Resta, dunque, il dubbio se fosse presente o meno in occasione del compleanno dei suoi bambini.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo